Uomini e Donne, la verità sull’addio della coppia: “Non l’ho mai amato”

Ex volto di Uomini e Donne, a distanza di anni da una scelta che fece tanto parlare i giornali e appassionò il pubblico di Canale 5, rivela di non aver mai amato il tronista che la scelse.

Trono di uomini e donne

Le rivelazioni che stanno facendo discutere e stanno scatenando la reazione di tutti coloro che hanno sempre pensato che il loro amore fosse vero, sono state pronunciate da Paola Frizziero.

La giovane campana, nota al pubblico da casa per aver partecipato a Uomini e Donne ed essere stata la scelta di Salvatore Angelucci, è tornata a parlare della relazione con l’ex tronista. Oggi sposata e in attesa del primo figlio, la Frizziero è tornata con la memoria al tempo della storia con il giovane abruzzese confessando di non essere mai stata innamorata di lui.

La loro relazione, tanto appassionante quanto turbolenta, fu ostacolata da Karina Cascella che, ai tempi, era amica e consigliera di Salvatore. Non vedendo di buon occhio Paola, tentò in ogni modo di virare le attenzioni di Sasà verso altre donne ma, alla fine, lui scelse comunque la sua preferita.

Paola Frizziero e Salvatore Angelucci

Paola Frizziero: “Avevo idealizzato Salvatore”

Intervistata sul canale Youtube san Mattia Onlus, Paola ha raccontato la sua convivenza con Angelucci a Milano, lasciando tutti di stucco.

“Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano. Abbiamo vissuto un fidanzamento quasi normale – ha ricordato lei – . Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa”.

Le difficoltà incontrate in quella relazione che si è sviluppata davanti alle telecamere, hanno portato Paola Frizziero a sentirsi insoddisfatta e a riversare tutte le sue perplessità sul rapporto con Salvatore. “Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo – ha aggiunto lei – . Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta”.

Leggi anche–>Paola Frizziero incinta: la ex di Uomini e Donne in dolce attesa

Leggi anche–>Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Paola Frizziero e la nuova vita dopo Uomini e Donne

Sono trascorsi più di dieci anni dalla partecipazione di Paola Frizziero a Uomini e Donne e, dopo una breve esperienza come tronista, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

La fede l’ha portata a diventare maestra di catechismo e, dopo un fidanzamento di quattro anni, è convolata a nozze con Francesco. Sposati da un anno, i due sono in attesa del primo figlio, Gennaro Maria.

Impostazioni privacy