Night Wolf | Una nuova collaborazione in vista per Kevin Hart

Kevin Hart sarà impegnato in un nuovo progetto secondo il sito Deadline e si tratta di una commedia con tanto di supereroi, intitolata Night Wolf.

Stando a quanto riportato dal sito Deadline, Kevin Hart sarà presto impegnato in una nuova collaborazione con un regista che conosce bene e che dirigerà la commedia Night Wolf.

Night Wolf | una commedia con i supereroi per Kevin Hart

Dopo le ultime news riguardo a The Man from Toronto, nel quale reciterà al fianco di Woody Harrelson, Kevin Hart sarà nel cast della commedia Night Wolf, per la regia di Tim Story, con il quale ha già collaborato in passato dando vita a varie pellicole, come Poliziotto in prova, Un poliziotto ancora in prova, Think like a man e La guerra dei sessi.

Leggi anche: Kevin Hart sarà il protagonista di una nuova action comedy

Leggi anche: Tyler Rake | l’action movie di Netflix con Chris Hemsworth avrà un sequel

Per questa nuova collaborazione, a cura della STXfilms, Hart e Story saranno impegnati a dar vita a una commedia con tanto di supereroi, nella quale un uomo si trova a incontrare il suo futuro suocero e scoprire che altri non è se non il celebre Night Wolf – da qui il titolo della pellicola. Pare che Story sia stato la prima scelta da parte della produzione, almeno a quanto spiega il presidente della STXfilms, Adam Fogelson.

Night Wolf | Perché è stato scelto Tim Story alla regia

Il motivo è da rintracciare nell’abilità del cineasta di gestire bene tanto la commedia quanto l’action, così da realizzare una pellicola che si piazzi a metà tra i due generi. Inoltre il fatto che conosca Hart da tempo e abbia già collaborato con lui è un altro fattore a favore di Story. I due sono anche produttori del progetto con le rispettive case di produzione, la The Story Company e la Hartbeat Production.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Alla sceneggiatura ci penseranno Dan Hernandez e Benji Samit, già insieme per il divertente Pokemon: Detective Pikachu .con Ryan Reynolds.

Impostazioni privacy