Stasera in tv | 17 maggio 2020 | 2 single a nozze con Owen Wilson

Andrà in onda domenica 17 maggio in prima serata alle ore 21.30 su Italia1 il film comico 2 single a nozze – Wedding Crashers, diretto da David Dobkin nel 2005 con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn.

La commedia americana 2 single a nozze – Wedding Crashers, con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn, andrà in onda domenica 17 maggio in prima serata alle ore 21.30 su Italia1. Ad affiancare i due protagonisti c’è un ricco cast in cui figurano anche Will Ferrell, Jane Seymour, Isla Fisher, Ellen Albertini Dow, Bradley Cooper,  Christopher Walken e Rachel McAdams.

Stasera in tv | 2 single a nozze | trama

John e Jeremy sono due amici di lunga data, entrambi avvocati divorzisti, che amano “imbucarsi” ai matrimoni, anche di persone sconosciute, con il solo fine di poter mangiare gratuitamente montagne di cibo, divertirsi e soprattutto incontrare giovani donne con cuoi poter flirtare, spacciandosi per lontani parenti di uno degli sposi. Ma ad un matrimonio, conoscono le sorelle della sposa, Gloria e Claire, figlie del segretario al Tesoro degli Stati Uniti d’America William Cleary, e i due decideranno di provarle tutte per entrare in famiglia.

Leggi anche -> Dragged Across Concrete | la definitiva consacrazione di S. Craig Zahler e Vince Vaughn

Stasera in tv | 2 single a nozze su Italia1

È da notare che la versione italiana del film contiene dei piccoli tagli; inoltre, l’adattamento dei dialoghi ha ammorbidito alcune battute ritenute troppo forti. Nel film compare in un cameo, nel ruolo di se stesso anche John McCain, politico statunitense, senatore repubblicano per lo stato dell’Arizona dal 1987 al 2018 e candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel 2008. Il film è stato molto apprezzato dal pubblico americano, vincendo nel 2006 il People’s Choice Award per la “miglior commedia” e l’MTV Movie Award per il “miglior film” e la “miglior performance di gruppo”.

2 single a nozze | una scena del film

Perché vederlo: per gli amanti delle commedie americane demenziali e “scollacciate” e per i fan dei due attori protagonisti.

Impostazioni privacy