Umbrella Academy | ecco quando arriverà la seconda stagione su Netflix

Arriverà in estate la seconda stagione di The Umbrella Academy, apprezzata serie tv Netflix basata sull’omonima saga a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Protagonista sarà di nuovo la famiglia Hargreeves.

Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy. Le nuove avventure della famiglia Hargreeves debutteranno in streaming sulla piattaforma a partire dal prossimo luglio. Ecco tutti i dettagli.

The Umbrella Academy | la data di uscita

Dopo una lunga attesa, la seconda stagione di The Umbrella Academy ha finalmente una data di uscita ufficiale. Netflix ha infatti annunciato l’arrivo dei nuovi episodi della serie per il prossimo 31 luglio. L’annuncio è stato fatto con un video che mostra i cinque attori protagonisti della storia nelle proprie abitazioni mentre danzano sulle note del brano I Think We’re Alone Now di Tiffany.

Leggi anche -> Umbrella Academy | I poster dei personaggi della seconda stagione

La serie Netflix

The Umbrella Academy è basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, edito in America dalla Dark Horse Comics. I dieci episodi della prima stagione, che ha debuttato su Netflix il 15 febbraio 2019, si concentrano sulle vicende narrate nel primo volume della saga, intitolato La suite dell’Apocalisse. Nella seconda stagione ci sarà spazio quindi anche per nuovi personaggi, tra cui una madre pronta a tutto (Marin Ireland), un uomo di potere carismatico e furbo (Yusuf Gatewood), una ragazza introversa ma dalle mille risorse (Ritu Arya). Anche la nuova stagione sarà composta da dieci episodi, come confermato dallo showrunner Steve Blackman. Ancora nulla è stato invece svelato sulla trama, che rimarrà in ogni caso fedele ai fumetti da cui è tratta la serie.

https://www.youtube.com/watch?v=KOBOygY7Bn0&feature=emb_title

Il cast

Protagonisti della seconda stagione saranno ancora una volta i supereroi della famiglia Hargreeves: Diego (David Castaneda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Luther (Tom Hopper), Klaus (Robert Sheehan), Ben (Justin Min), Vanya (Ellen Page), Numero 5 (Aidan Gallagher).

Impostazioni privacy