Good bad & undead | Due attori de Il Trono di spade riuniti sul set

Saranno Peter Dinklage e Jason Momoa a contendersi la scena nel prossimo fantasy intitolato Good bad & undead, rispettivamente nel ruolo di un cacciatore e di un vampiro.

Una splendida notizia per i fan de Il Trono di Spade, che potranno ritrovare due dei loro beniamini insieme sullo schermo per un nuovo appassionante fantasy.

Good bad & undead | Tyrion Lannister e Khal Drogo si incontrano per la prima volta sullo schermo

Jason Momoa (nel cast dell’atteso Dune) e Peter Dinklage (sul set con Josh Brolin), rispettivamente Tyrion Lannister e Khal Drogo, hanno in comune la bella Regina dei Draghi, con la quale entrambi hanno trascorso ben più di un’esperienza, ma la loro linea narrativa non si è mai intrecciata in altro modo. Ma ora avranno modo di incontrarsi (e scontrarsi) sullo schermo grazie al loro nuovo progetto.

Leggi anche: Jason Momoa | l’attore è Ozzy Osbourne nel nuovo videoclip del cantante

Leggi anche: Il Trono di Spade | la carriera di 5 membri del cast prima della serie HBO

Good bad & undead è il nuovo titolo targato Legendary, basato su un’idea di Mark Swift e Damian Shannon e incentrato sulle vicende del cacciatore di vampiri Van Helsing (interpretato da Dinklage), ultimo della sua stirpe, e della creatura (Momoa) con il quale stringe un accordo.

Good bad & undead | Tra grosse taglie e truffe sovrannaturali, il nuovo progetto targato Legendary

I due partono così per un tour di imbrogli e truffe, di città in città, fino a quando sulla testa del vampiro non verrà messa una grossa taglia, scatenando una serie di reazioni a catena che metterà ogni tipo di creatura sulle loro tracce. Ulteriori dettagli non sono ancora stati forniti – nemmeno per esempio chi siederà in cabina di regia – per cui ci sarà da attendere.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tra i vari commenti usciti sul progetto, c’è chi lo ha definito una sorta di Prima di mezzanotte nell’universo creato da Bram Stoker.

Impostazioni privacy