Paolo Fox a I Soliti Ignoti, frecciatina a Magalli | Cala il gelo in studio

Battuta al vetriolo di Paolo Fox che, ospite de I Soliti Ignoti, ha lanciato una frecciatina a Giancarlo Magalli. Anche Amadeus è rimasto senza parole e, invano, ha tentato di ristabilire “l’ordine” durante il quiz.

Paolo Fox, Giancarlo Magalli e Amadeus

Tornato in onda con I Soliti Ignoti dal 24 maggio, Amadeus ha ospitato per la prima puntata post coronavirus il celebre astrologo della tv, volto fisso de I Fatti Vostri. Se Paolo Fox, però, è sempre stato restio nell’esprimere opinioni riguardo i colleghi del mondo dello spettacolo, in occasione della sua partecipazione al quiz di Rai 1 ha voluto fare un’eccezione.

Così, commentando il segno zodiacale di uno dei concorrenti de I Soliti Ignoti, non ha risparmiato una frecciatina velenosa nei confronti di Giancarlo Magalli. “Sono Davide e ho 38 anni. Sono del segno del cancro”: con queste parole, “l’ignoto” di Amadeus si è presentato al pubblico e, proprio in questo momento, l’astrologo ha deciso di fare un appunto sul suo segno zodiacale.

La frecciata di Paolo Fox a Giancarlo Magalli

Cancro? Ah, come Magalli! Però lui è buono”, ha commentato Paolo Fox tenendo a precisare che il concorrente de I Soliti Ignoti fosse quello dall’animo gentile. La frecciata a Magalli, però, non è passata inosservata e, dopo un momento di imbarazzo, Amadeus ha cercato di rompere il ghiaccio.

“Ma anche Magalli…quando vuole”, ha scherzato il conduttore, mentre l’astrologo gli faceva eco: “Sì certo, scava scava è buono”. Pare, dunque, che Paolo Fox non nutra grande stima nei confronti del volto de I Fatti Vostri e, per la prima volta, ha lasciato intendere che tra loro non scorra buon sangue.

Paolo Fox e Giancarlo Magalli

Leggi anche–>Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe | Lite in diretta e parole al vetriolo [VIDEO]

Leggi anche–>Giancarlo Magalli gela tutti dopo Paolo Fox: “In Rai entrano gli imbecilli”

Giancarlo Magalli: “In Rai entrano certi imbecilli…”

Eppure, solo qualche giorno fa, Giancarlo Magalli aveva espresso il desiderio di riavere Paolo Fox durante le dirette de I Fatti Vostri.

A causa dell’emergenza coronavirus, l’astrologo è stato costretto a condurre la sua rubrica sui segni zodiacali direttamente da casa. “Ma perché non torna qui?”, gli aveva chiesto Magalli. “Ma io vorrei anche tornare, però so che gli ingressi in Rai sono contingentati”, aveva replicato Fox servendo la battuta al vetriolo su un piatto d’argento.

“Ma per lei faremmo un’eccezione, qui in Rai entrano certi imbecilli…”, aveva sottolineato Magalli.

Impostazioni privacy