Stasera in tv | 25 maggio | Solo due ore con Bruce Willis

Lunedì 25 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film d’azione Solo due ore con Bruce Willis.

Il 25 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film d’azione Solo due ore, diretto da Richard Donner (regista del capolavoro I Goonies, da cui arriverà presto una serie tv) con Bruce Willis (sul set insieme a Megan Fox), Mos Def, David Morse e Jenna Stern.

Solo due ore | la trama del film

Agente di polizia dedito all’alcol e disilluso dalla sua esistenza, Jack Mosley ottiene un incarico perché si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. La sua solita fortuna. Eddie Bunker è infatti un detenuto ache necessita di una scorta dalla prigione di stato verso il palazzo di giustizia. Ma l’uomo non ha commesso alcun crimine, è solo il testimone chiave di un maxi processo.

Ovviamente, a complicare le cose, ci si mettono degli scagnozzi che vogliono far fuori Bunker. A questo punto Mosley dovrà ritrovare tutto il suo slancio che lo ha portato a vestire l’uniforme di poliziotto a New York, per far sì che al suo testimone non accada nulla. La corsa contro il tempo ha inizio: solo due ore prima che il processo venga falsato a causa della mancanza del teste chiave.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Solo due ore | il trailer del film

Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere lunedì 25 maggio 2020

Solo due ore | alcune curiosità sul film

Diretto da Richard Donner, Solo due ore è il classico film d’azione incentrato sulla coppia di attori protagonisti che si odiano ma sono costretti a sopportarsi e a far funzionare le cose, sulla falsariga di 48 Ore. Mos Def e Bruce Willis sono bravissimi a passarsi il testimone e a sfruttare la simpatia che di certo hanno innata.

Perché vederlo: una commedia d’azione divertente.

Impostazioni privacy