Maria De Filippi versione mamma | La confessione di Costanzo a Vieni da Me

Maurizio Costanzo si è confessato con Caterina Balivo a Vieni da Me e ha parlato di Maria De Filippi in versione mamma. Ecco i dettagli.

Maria De Filippi versione mamma - meteoweek
Maria De Filippi versione mamma – meteoweek

Il pubblico conosce Maria De Filippi per il suo importante ruolo televisivo, ma essendo una donna molto riservata le informazioni sulla sua vita privata sono sempre poche. La curiosità dei suoi telespettatori è grande.

A dare qualche risposta ci ha pensato Maurizio Costanzo, ospite in collegamento a Vieni da Me. Il giornalista ha parlato del matrimonio con Maria e del suo ruolo di madre e poi ha deciso di sostituire Caterina Balivo e di invertire i ruoli nell’intervista.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi - meteoweek
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi versione mamma: le parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo oggi è stato in collegamento con Caterina Balivo a Vieni da Me. Ha parlato di diversi argomenti, ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione riguarda il suo rapporto con Maria De Filippi e il suo ruolo come madre.

Il giornalista ha parlato di sua moglie, lasciando trasparire tutta la stima e l’affetto che prova per lei. La Balivo ha chiesto a Costanzo di parlare di lei in qualità di mamma. La conduttrice era curiosa di sapere che tipo di mamma è Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi - meteoweek
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – meteoweek

Maria è una brava mamma?” ha chiesto Caterina Balivo e la risposta di Maurizio Costanzo è stata davvero bellissima. “Lei è un’ottima madre” ha risposto il giornalista con grande orgoglio nei confronti della moglie.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno preso in affido Gabriele nel 2002, quando aveva dieci anni e lo hanno ufficialmente adottato nel 2004.

In passato Maria De Filippi aveva ammesso di essere molto spaventata quando lo ha adottato, per il fatto che aveva già 10 anni e lei aveva paura di non saper fare la mamma. Tra lei e Gabriele, invece, si è instaurato un rapporto meraviglioso.

Maurizio Costanzo ruba il posto a Caterina Balivo

Maurizio Costanzo ha dichiarato che Maria De Filippi è l’incontro più bello della sua vita e che a fine agosto faranno 25 anni di matrimonio. Un grande legame il loro, che si è rafforzato con l’arrivo di Gabriele.

Il giornalista e la conduttrice - meteoweek
Il giornalista e la conduttrice – meteoweek

Costanzo, però, non è riuscito ad essere l’intervistato e non il giornalista che intervista gli altri come è abituato a fare, così ha rubato il posto a Caterina Balivo e le ha fatto qualche domanda interessante.

Il giornalista le ha chiesto come va con suo marito Guido Maria Brera e la conduttrice gli ha spiegato che essendo ipocondriaco, il 4 Maggio è andato via di casa perché lei iniziava a lavorare. Per il momento, i due non vivono insieme.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo in crisi | Il rapporto con Maria De Filippi in quarantena

Leggi anche -> Maria De Filippi nuovo crollo | Colpo di scena dopo la seconda puntata di Amici Speciali

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, invece, hanno vissuto la quarantena insieme nonostante lei lavorasse. Hanno messo in pratica tutte le precauzioni del caso e il giornalista ha confessato di aver trascorso molto tempo nel suo ufficio, ma non si sono separati neanche per un giorno.

Impostazioni privacy