Stasera in tv | 27 maggio | Maschi contro femmine di Fausto Brizzi

Mercoledì 27 maggio alle ore 21.30 su Tv 8 andrà in onda la commedia corale diretta da Fausto Brizzi, Maschi contro Femmine.

Il 27 maggio alle ore 21.30 su Tv 8 andrà in onda la commedia corale, Maschi contro Femmine, diretto da Fausto Brizzi (chi è ** biografia del regista), con Claudio Bisio (chi è ** biografia dell’attore), Fabio de Luigi (chi è ** biografia dell’attore), Paola Cortellesi (chi è ** biografia dell’attrice), Alessandro Preziosi (chi è ** biografia dell’attore), Lucia Ocone, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis, Chiara Francini, Paolo Ruffini.

Maschi contro Femmine | la trama del film

Walter è un allenatore di pallavolo femminile che ha problemi di intimità con la moglie, dopo che quest’ultima ha dato alla luce un bambino, finendo a intrattenere una relazione con una delle sue giocatrici, tale Eva Castelli. Dopo aver inutilmente chiesto consiglio agli amici, decide di confessare all’amante di essere sposato, scatenando le ire della giovane donna. Come è chiaro, anche la moglie di Walter verrà messa al corrente della situazione.

Intanto, da qualche altra parte, il playboy Diego sta portando avanti una guerra fredda con la sua vicina Chiara, esattamente all’opposto di lui, in tutto e per tutto. Il giorno in cui lei rifiuta le avances di Diego, quest’ultimo comincerà a soffrire di impotenza dandone tutta la colpa a Chiara, che nel frattempo si è recata al Polo Sud per una missione contro la caccia alle balene.

Leggi anche: Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Maschi contro Femmine | il trailer del film

Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere mercoledì 27 maggio 2020

Maschi contro Femmine | alcune curiosità sul film

Diretto da Fausto Brizzi, Maschi contro Femmine ha vinto il premio “Diamanti al cinema” nella categoria “Miglior Regia” alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel 2011. La pellicola ha ottenuto un sequel, Femmine contro Maschi, che però è in realtà uno spin-off, avendo come protagonisti i personaggi secondari del primo film.

Perché vederlo: una commedia corale brillante e ironica.

Impostazioni privacy