Vi ricordate di “Buffy l’ammazzavampiri”? L’attrice è tornata alla ribalta, in quanto ha esagerato un tantino con la chirurgia.

Sarah Michelle Gellar oggi
“Buzzy, l’ammazzavampiri” è stata una delle serie tv più amate ed apprezzate di sempre, andata in onda a cavallo dei due millenni. La protagonista, Buffy Summers, era interpretata da Sarah Michelle Gellar, attrice che ha ottenuto un successo stellare grazie a questo ruolo. L’ammazzavampiri era una giovane ragazza trasferitasi a Sunnydale, ma originaria di Los Angeles. Il trasferimento è stato dettato da alcuni problemi che Buffy aveva avuto a scuola, poichè era una cacciatrice di demoni. La serie, composta da 7 stagioni, è andata in onda dal 1997 al 2003, e la trama virava intorno alla protagonista, intenta a combattere i vari demoni che infestavano la piccola città di Sunnydale. Che fine ha fatto, però, Sarah Michelle Galler? L’attrice, nata nel 1977, non ha più ottenuto ruoli di grande rilievo, ma si può dire che il suo aspetto è notevolmente cambiato. Gli anni sono trascorsi anche per lei, e la donna ha pensato di ricorrere al botulino, per contrastare la formazione di rughe. Inoltre, sembra che si sia pure operata agli zigomi, in quanto appaiono più rotondi e e alti rispetto al passato.

La carriera dell’attrice
Insomma, Sarah Michelle Galler è rimasta sicuramente una bella donna, ma è dovuta ricorrere alla chirurgia estetica per curare il suo aspetto esteriore.
LEGGI ANCHE—> Giulio Raselli teme Maria De Filippi | Perfida conduttrice a Uomini e Donne | Video
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne 2001, Tina Cipollari fa il suo ingresso in studio cantando: com’era
Purtroppo, per gli attori che spopolano nelle serie tv, non è mai troppo facile il “dopo”, e sono molti coloro che hanno dovuto reinventarsi totalmente. In ogni caso, Sarah Michelle Galler ha saputo mantenersi in forma, conservando tutta la sua bellezza.