Il Signore degli Anelli | annunciata ufficialmente la reunion del cast

Per il nuovo episodio della sua serie online dal titolo Reunited Apart, Josh Gad è riuscito ad organizzare una reunion molto attesa da tutti fan del cinema fantasy: il 31 maggio il suo canale ospiterà infatti una zoom call con l’intero cast de Il Signore degli Anelli.

L’attore e conduttore televisivo Josh Gad è riuscito ad organizzare la tanto attesa reunion dell’intero cast de Il Signore degli Anelli, che il prossimo 31 maggio si riunirà virtualmente per una chiacchierata per la serie online Reunited Apart, ideata dallo stesso Gad, che negli scorsi mesi ha ospitato numerose “rimpatriate” di attori e registi di film cult. Sul suo canale Youtube, Josh Gad ha pubblicato una anteprima di pochi minuti che anticipa il clima della chiacchierata avuta con i protagonisti de Il Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli | reunion in vista

Josh Gad ha annunciato su Twitter la reunion dell’intero cast della celebre saga cinematografica de Il Signore degli Anelli, scatenando l’entusiasmo dei milioni di fan in tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/CAs70djHGCt/

Chi chi sarà

I partecipanti attualmente confermati per la reunion sono Elijah Wood (Frodo Baggins), Sean Astin (Samwise Gamgee), Dominic Monaghan (Merry), Billy Boyd (Pipino), Orlando Bloom (Legolas) Ian McKellen (Gandalf), Viggo Mortensen (Aragorn), Sean Bean (Boromir), Andy Serkis (Gollum), Karl Urban (Eomer), Miranda Otto (Eowyn), John Rhys-Davies (Gimli), e Liv Tyler (Arwen). Anche il regista Peter Jackson e la scrittrice Philippa Boyens faranno anche una comparsa durante la videocall.

Leggi anche -> Cinque momenti epici della saga de Il Signore Degli Anelli

L’idea di Josh Gad

Josh Gad, noto in America soprattutto come voce del simpatico Olaf di Frozen, in un mese è riuscito a organizzare via zoom, per la serie intitolata Reunited Apart, le reunion dei cast di alcuni dei film più amati della storia del cinema, da I Goonies a Ritorno al futuro, passando per Splash! Una sirena a Manhattan. Ma l’impresa di rimettere insieme tutto il cast de Il Signore degli Anelli. ha dell’incredibile.

Impostazioni privacy