Maurizio Costanzo si spinge oltre: la confessione su Maria De Filippi

La coppia vincente della televisione italiana è pronta a festeggiare le nozze d’argento: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono più uniti che mai, anche dopo 25 anni di matrimonio.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Dopo la quarantena trascorsa insieme Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono tornati ai rispettivi impegni. La presentatrice sta per concludere la stagione televisiva di Uomini e Donne ed Amici, in attesa di Temptation Island.

Maurizio, invece, programma i prossimi ospiti de L’Intervista e continua a collaborare con diversi magazine, firmando rubriche molto amate dai lettori.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: 25 anni insieme

Durante questo tempo insieme a causa dell’emergenza Coronavirus, Maurizio e Maria hanno solidificato ulteriormente la loro unione, cominciata molto tempo fa. I due sono ad un passo dal celebrare i 25 anni di matrimonio.

Un traguardo raggiunto non senza diversi alti e bassi, ma sempre lontano dalle voci di gossip. I due hanno condotto una vita riservata: sempre in primo piano per le questioni di lavoro, ma massima privacy lontano dalle luci dei riflettori.

Ad agosto si festeggeranno i 25 anni di matrimonio e tanti sembravano scettici riguardo a questo traguardo, come lo stesso Maurizio Costanzo, che ironizzando dichiara: “Eh già, mi sono sposato quattro volte. Mai avrei pensato di arrivare alle nozze d’argento”.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Maurizio e Maria preparano i festeggiamenti per le nozze d’argento

Dove vorranno festeggiare insieme il 28 agosto? “Dove vorrei festeggiare? Ovunque, basta essere Maria e io. Anche solo in una stanza. Come nella canzone di Gino Paoli…”, dichiara Costanzo, che di recente ha definito Maria come “tutta la sua vita”.

https://www.instagram.com/p/CAKcuLJlCXQ/?utm_source=ig_web_copy_link

25 anni insieme senza mai pentirsi della scelta fatta e vivendo in armonia per la maggior parte del tempo. Nemmeno la quarantena ha scalfito questo rapporto, anzi, per Maurizio e Maria, le cose non sono cambiate molto: “Perché mia moglie e io abbiamo sempre avuto una vita casalinga, senza mondanità. La sera non frequentavamo salotti e non andavamo spesso al ristorante neanche prima”, dichiara il giornalista.

Impostazioni privacy