Ryan Gosling | Un nuovo interessante progetto all’orizzonte

Dopo i suoi ultimi appassionanti ruoli, Ryan Gosling torna in scena per il reboot della Universal di Wolfman.

Mentre si attende che torni a vestire i panni di un astronauta, nel nuovo progetto firmato da Chris Miller e Phil Lord, Ryan Gosling è in trattative con la Universal per il reboot di Wolfman.

Ryan Gosling in trattative per vestire i panni del nuovo Wolfman

L’attore di origini canadesi dovrebbe infatti interpretare il ruolo del protagonista della nuova pellicola, per la quale si sta ancora valutando chi far sedere in cabina di regia, almeno stando a quanto riportato da Variety. Il precedente Wolfman, con Benicio Del Toro ed Emily Blunt, era diretto dall’apprezzato Leigh Whannell (il cui ultimo lavoro, L’uomo invisibile, sta facendo riscontrare un buon successo di pubblico e critica).

Leggi anche: Ave Maria di Andy Weir | la MGM vuole Ryan Gosling come protagonista

Leggi anche: Ave Maria di Andy Weir | la MGM vuole Ryan Gosling come protagonista

Dalle fonti si scopre che lo Studio stanno vagliando vari nomi tra i registi, e per il momento in testa pare ci sia Cory Finley, noto per il suo impegno con la serie Sex Education. Lo stesso Gosling è stato preso in considerazione per il ruolo di direttore, oltre che di attore prncipale – sarebbe stata la sua seconda prova dietro la macchina da presa dopo Lost River del 2014.

Il Wolfman di Ryan Gosling sarà ambientato ai giorni nostri

Questo nuovo Wolfman dovrebbe partire da un’intuizione di Gosling, ma poco altro si sa circa la trama o ulteriori dettagli. Lauren Schuker Blum e Rebeca Angelo si occuperanno della sceneggiatura, ambientando la storia ai tempi d’oggi (a differenza del film di Whannell).

Il progetto appartiene chiaramente all’iniziativa della Universal di riprendere in mano e dare nuovo lustro al Dark Universe, mezzo affondato dopo il flop de La mummia con Tom Cruise e Annabelle Wallis. Nel frattempo, si sta infatti anche lavorando con Paul Feig per un crossover di genere commedia horror.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy