Shazam! | Un altro supereroe si aggiunge alla scena finale

Apprezzatissimo da pubblico e critica, Shazam! di David F. Sandberg si arricchisce sul finale dell’apparizione di un nuovo supereroe.

I più appassionati e attenti sicuramente ricorderanno bene la scena finale di Shazam!, quella in cui, dopo le tante promesse di Billy fatte al suo migliore amico, superman compare al fianco di Freddy mentre sono intenti a mangiare alla mensa…

Bene, da quell’inquadratura però si poteva solo immaginare chi ci fosse dentro al costume del supereroe originario di Krypton. Ma perché Henry Cavill (di recente apprezzato protagonista di The Witcher) non si vuole mostrare? In tanti lo avranno pensato, certi che fosse proprio l’attore britannico il volto di Superman.

Leggi anche: Shazam 2 | Zachary Levi vorrebbe sorprendere il suo pubblico

Leggi anche: Undercover | Zachary Levi e Cole Sprouse insieme

Il motivo è presto detto: Cavill era effettivamente in trattative per il cameo, ma alla fine l’accordo non è andato a buon fine per cui l’Uomo d’Acciaio ha potuto mostrare solo i possenti muscoli. Nonostante ciò, il regista, David F. Sandberg, già molto emozionato all’idea di avere un secondo supereroe nella sua pellicola, aveva girato la scena lasciando ovviamente il volto fuori campo.

Shazam! e la nuova scena finale

Ecco allora che la news, da poco arrivata, circa un ritorno di Cavill nei panni del supereroe rosso blu, ha incuriosito non poco i fan della DC Comics, portandoli a fare diverse supposizioni su dove lo potremo riammirare. Sono così fioccate fior fiore di richieste a Sandberg, tutte unanimi nella sostanza: far apparire l’affascinante attore nel suo storico (e attillato) costume sul finale di Shazam!

Per chi volesse, il risultato è visibile sul profilo twitter ufficiale del cineasta (@ponysmasher), che pubblica un breve e simpatico video accompagnato dalla sequente didascalia: “So che molti di voi l’hanno chiesto ma non sono sicuro sia un miglioramento. Ma almeno potete smettere di messaggiarmi riguardo a questo ora.”

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy