Stasera in tv | 6 giugno 2020 | Blitz con Jason Statham

Andrà in onda sabato 6 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4 il film Blitz, action diretto da Elliott Lester, tratto dall’omonimo romanzo di Ken Bruen ed interpretato da Jason Statham e Paddy Considine.

Il film Blitz, action diretto da Elliott Lester, tratto dall’omonimo romanzo di Ken Bruen ed interpretato da Jason Statham e Paddy Considine, andrà in onda sabato 6 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4. 

Stasera in tv | Blitz | la trama del film

Il film diretto da Elliott Lester segue le vicende criminali di Weiss (Aidan Gillen), un pericoloso serial killer soprannominato Blitz, che terrorizza la città di Londra scegliendo le sue vittime fra le forze dell’ordine britanniche. L’uomo, nel disperato tentativo di attirare l’attenzione su di sé, si mette in contatto con il noto reporter Harlod Dunlop (David Morrissey), dichiarando pubblicamente di non voler assolutamente interrompere il suo spietato gioco al massacro e di voler invece continuare a dare la caccia agli agenti di polizia in servizio. In questo clima di panico e di tensione, l’ispettore Brant (Jason Statham), duro sergente della polizia dai metodi poco ortodossi, ha intenzione di catturare a tutti i costi il criminale. Brant inizierà infatti una caccia all’uomo in cui l’agente si troverà a dover superare i limiti della legge per riuscire a combattere contro uno scaltro ed ingegnoso nemico.

Leggi anche -> Man from Toronto | Jason Statham e Kevin Hart fra omicidi e pasticci

Stasera in tv | Blitz su Rai4

Blitz è il primo film interpretato da Jason Statham e Luke Evans insieme. In seguito interpreteranno i fratelli della serie Fast and Furious. Nel film sono presenti tre attori del cast de Il trono di spade (2011): Aidan Gillen che ha interpretato Littlefinger, Ron Donachie che ha interpretato Rodrik Cassel e Joe Dempsie che hanno interpretato Gendry.

Blitz | il trailer del film

Perché vederlo: per i fan degli action con Jason Statham.

Impostazioni privacy