The Batman | Chi vestirà i panni del nuovo Joker? Ce lo dicono i fan.

Per il nuovo The Batman firmato da Matt Reeves si sta cercando chi darà il volto all’antagonista, in arte Joker, e i fan si sbirrazziscono nelle proposte. 

Stando agli ultimi rumour, Matt Reeves starebbe cercando qualcuno per interpretare lo storico e amatissimo antagonista per la sua prossima trilogia, che avrà inizio appunto con l’atteso e già molto chiacchierato The Batman. Ma quali sono i nomi in lizza? I fan si sono divertiti a proporne alcuni, e chissà che magari non venga scelto proprio uno di questi.

The Batman | Si fanno i primi nomi su chi potrebbe o dovrebbe interpretare Joker, storico antagonista dell’uomo pipistrello

C’è chi vorrebbe Willem Dafoe, trovando il suo volto perfetto per quella maschera beffarda e goliardica che da sempre rappresenta Joker nell’immaginario collettivo. Sempre che non possa tornare Joaquin Phoenix nei panni colorati del mitico villain targato DC Comics – ricordiamo che con il ruolo, l’attore ha anche trionfato nella notte degli Oscar, aggiudicandosi la statuetta come Miglior attore protagonista.

Leggi anche: The Batman | le indiscrezioni confermano il ritorno di uno storico villain

Leggi anche: David Ayer | Chi è il miglior Joker nell’universo cinematografico DC

Se Dafoe sembra andare per la maggiore, qualcuno propone Johnny Depp e ne tenta anche un ritratto a mo’ di Joker e qualcun’altro addirittura azzarda un Robert Pattinson in doppia versione, buono e cattivo, sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde dell’universo DC. Tra le altre varie proposte spunta ovviamente il nome di Cameron Monaghan, splendido interprete nella serie tv Gotham, il Bill Skarsgard di IT, Dan Stevens (La bella e la bestia), Jim Carrey e Rami Malek (altro premio Oscar ma per tutt’altra pellicola).

The Batman | Il cast della pellicola

The Batman sbarcherà in sala il 1° ottobre 2021: tra i volti già arruolati, trovaimo appunto Pattinson nel ruolo del protagonista, Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot in arte Pinguino, Zoe Kravitz è Selyna Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è Jim Gordon, John Turturro Carmine Falcone, Peter Sarsgaard Gil Colson, Paul Dano Edward Nashton e Andy Serkis interpreta il mitico Alfred.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Quindi non resta altro che aspettare e vedere chi la spunterà per la parte di Joker…

 

Impostazioni privacy