Gigi d’ Alessio e Nino eterni amici rivali: perché hanno litigato in passato

Sono due le voci della tradizione neomelodica napoletana che nel corso degli ultimi anni ha dato importanza e fama a questo genere tanto amato: Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. Quest’ultimo, soprattutto, è davvero la colonna portante di un certo tipo di musica che ha reso famosa l’Italia anche all’estero, diventando anche protagonista di film che, dopo anni, sono diventati dei veri e propri cult.

Gigi D'Alessio

I due cantanti, pur facendo parte dello stesso bacino di utenza, sono in buoni rapporti: condividono spesso il palco e l’esperienza che proviene dall’appartenere allo stesso genere musicale. Da poco si è concluso il loro tour intitolato Figli di Un Re Minore.

Amici? Sì, ma con una grande rivalità alle spalle, le parole di Gigi D’Alessio

I due cantanti sono stati presentati come super ospiti a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, dove finalmente hanno deciso di togliersi qualche proverbiale sassolino dalle scarpe e parlare della loro rivalità.

A spiegare la situazione è stato l’ex marito di Anna Tatangelo che ha detto: “Il fatto è che siamo due prime donne. In tutte le famiglie c’è sempre una parte d’alessiana e una parte d’angeliana. Anche noi stavamo per buttare per aria tutto per delle sciocchezze, anche se in realtà ci vogliamo bene. Poi ci siamo rincontrati, e abbiamo deciso di mettere le cose apposto. Con questi concerti vogliamo unire un popolo diviso“, ha concluso, con dell’autoironia.

La commozione in studio di Mara Venier per Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Proprio la scelta di fare un tour insieme ha dato l’impressione che tutti i vecchi rancori che sono intercorsi tra i due fossero giunti arrivati al capolinea, portando ad una nuova serenità per il duo di cantanti, che oggi gli ha permesso di mostrarsi in televisione come due grandi amici.

Gigi D'Alessio

LEGGI ANCHE —-> Nino D’Angelo, avete mai visto la moglie? Chi è Annamaria: “Mi ha salvato la vita”

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio , dopo l’addio a Anna la rinascita | Annuncio a sorpresa

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, infine, si sono esibiti per Mara Venier e tra gli altri brani hanno interpretato anche Indifferentemente, che ha portato alle lacrime Mara Venier, che ha dichiarato: “Mi avete squarciato il cuore. Era il brano preferito di mia madre. Erano anni che non lo sentivo”.

Impostazioni privacy