Dads | anche Will Smith nel trailer del film di Bryce Dallas Howard

Arriva un trailer per il primo film da regista di Bryce Dallas Howard, attrice e figlia del celebre Ron. Dads è un documentario sui padri che mescola testimonianze di star a quelle di persone comuni che vivono in situazioni famigliari precarie.

Dads, primo film da regista di Bryce Dallas Howard, attrice e figlia del celebre Ron, incrocia una varietà di storie e testimonianze sulla paternità, includendo interventi di genitori celebri come Will Smith, Judd Apatow e Jimmy Fallon.

Dads | il trailer del film di Bryce Dallas Howard

Cosa vuol dire essere un padre, oggi? A questa domanda cerca di rispondere il film realizzato in esclusiva per AppleTV dall’attrice Bryce Dallas Howard, al debutto con il suo primo lungometraggio. Dads non si pone come una riflessione sociale complessa sul ruolo del padre nella famiglia di oggi, ma piuttosto come un abbraccio, commovente e tenero, ai propri protagonisti, che sono ovviamente i papà. Famosi e non.

Leggi anche -> Apple TV+ | tutte le novità di giugno sulla piattaforma streaming

Chi ci sarà

Oltre al padre della stessa regista, il celebre regista Ron Howard, che parlerà alla figlia del suo rapporto con lei, rispondendo alle sue domande, nel film ci saranno anche Jimmy Fallon, Ken Jeong, Hasan Minhaj, Neil Patrick Harris, Will Smith, Judd Apatow, Jimmy Kimmel, Conan O’Brien, Kenan Thompson e Patton Oswalt. Le loro riflessioni si alterneranno con quelle di altri papà, non famosi, provenienti da diverse parti del mondo in cui si corre il rischio, ancora oggi, di tornare ad un vecchio e pericoloso modello sociale fondato sul patriarcato.

Padri di oggi

Dads debutterà sulla piattaforma streaming di Apple in occasione della festa del papà, che si festeggerà il prossimo 21 giugno (tradizionalmente la festa si celebra negli Stati Uniti la terza domenica di giugno). Il trailer presenta il film come un documentario colorato e divertito sul tema, che non rinuncia però a mettere in luce situazioni difficili spesso sconosciute al grande pubblico. 

Impostazioni privacy