Laura Torrisi non crede più all’amore : “Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro?”

Laura Torrisi torna a far parlare di sè per una situazione capitatale nel post emergenza Coronavirus: cosa turba l’attrice?

Laura Torrisi, attrice ex moglie di Leonardo Pieraccioni – meteoweek

Un periodo della vita non certo semplice quello che sta attraversano l’attrice toscana, proprio come espresso all’amica Francesca Fialdini.

L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni sembra essere entrata in un vortice senza via d’uscita, con le speranze ormai ridotte al lumicino.

Dal Grande Fratello al successo con Pieraccioni

La vita professionale di Laura Torrisi scatta subito dopo la partecipazione al Grande Fratello, il famoso reality show di mediaset. Su quella giovane, brava e attraente toscana mette gli occhi il regista Leonardo Pieraccioni che lancia nel mondo del grande schermo, per poi iniziare una storia sentimentale con lei dalla quale nascerà anche una bambina.

Dopo un matrimonio però travagliato, i due attori decidono di separarsi con la vulcanica toscana che intraprende altre storie private. Una su tutte è quella che la vede legata a Luca Betti, ex pilota di Rally e successivamente protagonista sul piccolo schermo come tra i tutor di Detto Fatto.

La Torrisi intraprende una relazione sentimentale stabile con Betti, anche se nell’ultimo periodo qualcosa non ha funzionato tra i due. L’attrice sembra all’improvviso voler cambiare tutto della sua vita privata, confermando la sua crisi con l’ex pilota.

Laura Torrisi – meteoweek

Una situazione improponibile per la toscana, pronta all’improvviso a prendere una decisione spiazzante.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Torrisi conferma quello che era nell’ari da un po’ di tempo.

Laura Torrisi non crede più all’amore

L’attrice si dichiara felicemente single, conferma della separazione avventura con l’ormai ex Betti.

Laura Torrisi con l’ex compagno Luca Betti – meteoweek

Un gesto che ha lasciato tutti senza parole, con la Torrisi che ha esternato sensazioni al quanto sorprendenti.

“Non credo più all’amore, anzi in questo momento credo più ai cavalli che agli uomini”. Dichiarazioni forti che confermano la rottura con Betti.

Alla Fialdini la Torrisi ha poi giocato a carte scoperte: “Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro?”, una domanda molto ironica…

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi perde le staffe su Instagram: “Mi avete rotto i c…i!”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi nasconde il suo passato | Il ricordo del Grande Fratello

Rottura totale quindi tra Laura Torrisi e Luca Betti, con l’attrice che è pronta a svoltare sotto l’aspetto sentimentale: o dietro questo addio c’è qualcosa di nascosto?

Impostazioni privacy