Lorella Cuccarini conduttrice sovranista difesa da Anna Falchi ? “Nessuno può togliere…”

Torna in tv con un nuovo programma la vulcanica Anna Falchi, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, con la trasmissione ‘C’è tempo per’ ma durante una recente intervista non è protagonista nel difendere Lorella Cuccarini, in rotta con la Rai.

Anna Falchi – Meteoweek.com

Anna Falchi è arrivata in soccorso della collega durante un’intervista rilasciata a Super Guida Tv, con parole importanti verso l’ormai ex conduttrice de ‘La Vita in Diretta’.

Prima di intraprendere questa nuova avventura la Falchi vuole mettere in chiaro le cose per quanto riguarda la Cuccarini che la Rai potrebbe escludere dal palinsesto dalla prossima stagione.

Lorella Cuccarini esclusa dalla Rai?

L’indiscrezione uscita nei giorni scorsi ha lasciato tutti senza parole, visto che il rumors era di quelli davvero pesanti. La Rai avrebbe escluso dal palinsesto per la prossima stagione televisiva Lorella Cuccarini, una voce che nel giro di poche ore dalla sua uscita ha fatto il giro del web.

Il pubblico però si è subito schierato dalla brava conduttrice de La Vita in Diretta esprimendo tanta solidarietà nei suoi confronti. Il lancio dell’hashtag #iostoconlorella è solo un primo passo verso la vicinanza per la Cuccarini e allo stesso tempo sono anche i colleghi ad essere dalla parte della showgirl.

Tra questi vip in via di rilancio c’è anche Anna Falchi, pronta a rilanciarsi proprio sul piccolo schermo con un programma novo di zecca su Rai Uno. L’ex Signora Ricucci recentemente è stata ospitata proprio dalla Cuccarini a La Vita in Diretta e per la collega esprime parole al miele.

Lorella Cuccarini – Meteoweek.com

Dopo tutte queste parole d’affetto di colleghi e pubblico però, la Rai potrebbe fare un passo indietro e confermare la Cuccarini nel palinsesto della prossima stagione.

Una storia che sembra essere in parallelo con quello capitato ad Adriana Volpe, cacciata dalla Rai per un’apra discussione avuto con Giancarlo Magalli e dopo il GF Vip finita a TV8. Ora, dopo la moglie di Roberto Parli e Caterina Balivo, un altro perno della televisione di Stato rischia di cambiare aria.

Anna Falchi in difesa di Lorella Cuccarini

Ma la Rai vuole davvero tagliare Lorella Cuccarini? Questa è la domanda che ci poniamo dopo la clamorosa indiscrezione uscita sull’ex protagonista femminile di Buona Domenica.

Lorella Cuccarini 2 – Meteoweek.com

Proprio la Falchi però, recentemente ospitata dalla stessa Cuccarini a La Vita in Diretta, ha voluto difendere la collega: “Nessuno può togliere i suoi gloriosi 40 anni di carriera, è una grande professionista”.

L’ex fidanzata di Max Biaggi a livello personale è sbarcata su Rai Uno con Beppe Convertini al timone della trasmissione C’è tempo per il 29 giugno: “Questa sfida la prendo con uno spirito di sana incoscienza e ringrazio la Rai per l’opportunità” ha dichiarato la Falchi.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi torna in Tv e confessa: “Vivo di rendita…”

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta: il commento di Salvo Sottile

Mentre Anna Falchi torna con un nuovo programma in televisione difendendo Lorella Ciuccarini a spada tratta, c’è da capire la Rai in che modo vorrà gestire il caso con l’ex conduttrice de La Vita in Diretta: cosa bolle in pentola?

Impostazioni privacy