Stasera in tv | 30 giugno 2020 | Paradise Beach con Blake Lively

Andrà in onda martedì 30 giugno 2020 alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4 il film Paradise Beach – Dentro l’incubo, horror del 2016 diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Blake Lively.

Il film Paradise Beach – Dentro l’incubo, horror del 2016 diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Blake Lively, andrà in onda martedì 30 giugno 2020 alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4. Serra, dopo una serie di action di discreto successo, si cimenta con il genere horror mostrando tutto il suo mestiere.

Leggi anche -> Blake Lively impegnata in un nuovo progetto targato Netflix

Stasera in tv | Paradise Beach | la trama

Blake Lively nel film interpreta la giovane surfista e studentessa di medicina Nancy Adams, che, con l’aiuto di un messicano (Carlos), riesce a raggiungere Paradise Beach, un luogo incantevole e semi-sconosciuto per via della sua ubicazione remota. Su quella spiaggia isolata molti anni prima sua madre, poi morta di cancro, aveva scattato una foto con la tavola da surf. Nancy si imbatte in una coppia di giovani surfisti come lei, intenti a cavalcare le onde. Ben presto i tre legano e per tutta la giornata sfidano il mare di Paradise Beach. Ma verso sera, amareggiata da una chiamata ricevuta da suo padre che le chiedeva di tornare a casa da lui e da sua sorella, Nancy decide di nuotare un’ultima volta da sola. La ragazza scorge poco più al largo la carcassa di una megattera morente, sbranata viva e circondata da gabbiani, e improvvisamente viene aggredita da un grande squalo bianco, che la ferisce gravemente ad una gamba.

Stasera in tv | Paradise Beach su Rai4

Inizialmente era stato ingaggiato Louis Leterrier per dirigere il film, ma il regista de L’incredibile Hulk ha abbandonato il progetto nel giugno 2015. È stato poi sostituito da Jaume Collet-Serra. Blake Lively ha ottenuto il ruolo da protagonista nell’agosto 2015. Nello stesso mese il titolo del film è stato cambiato da In The Deep a The Shallows.

Paradise Beach | il trailer

Perché vederlo: per gli amanti del cinema di tensione.

Impostazioni privacy