Stasera in tv | 1° luglio 2020 | La dura verità, scontro tra sessi

Mercoledì 1° luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Tv8, andrà in onda la commedia La dura verità, con Katherine Heigl e Gerard Butler.

Mercoledì 1° luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Tv8 la commedia sentimentale La dura verità, con Gerard Butler (pronto a tornare sul grande schermo con Greenland), Katherine Heigl (nota per il suo ruolo in Grey’s Anatomy), Bree Turner, Eric Winter, John Michael Higgins, Cheryl Hines e Valente Rodriguez.

La dura verità | la trama del film

Abby Richter lavora come produttrice in un importante show televisivo a Sacramento, in California. Una sera di rientro da un appuntamento alquanto dimenticabile, si imbatte nel programma condotto da Mike Chadway “La dura verità”. L’uomo mostra un cinismo ed un ego a dir poco sproporzionati, motivo per cui Abby è spinta a chiedere un confronto in diretta sul suo show.

La mattina seguente, arrivata in ufficio, viene a sapere che il programma di cui lei è a capo sta per chiudere i battenti e l’ultima mossa per salvarlo è quella di chiamare Chadway, nel disperato tentativo di rialzare gli ascolti. Comincerà così per Abby un periodo particolare, continuamente pungolata dall’uomo ma in qualche modo anche affascinata da quella facciata rude e senza filtri. Al tempo stesso anche Mike inizierà a sentirsi attratto dalla bella colega sebbene viaggino su onde differenti.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | i 5 film migliori di Gerard Butler

La dura verità | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 1° luglio 2020

La dura verità | alcune curiosità sul film

Diretto da Robert Luketic, La dura verità è una di quelle commedie che untano tutto sullo scontro tra i due protagonisti, affiatati e pieni di fascino. La pellicola ha incassato più di 200 milioni in tutto il mondo.

Perché vederlo: una commedia briosa e piena di gag sul confronto tra i sessi, con una coppia di protagonisti assolutamente irresistibile.

Impostazioni privacy