Mortal | Nat Wolff alle prese con un film di supereroi

In Mortal di Andrè Øvredal Nat Wolff dovrà vedersela con i poteri da supereroe, forse per la prima volta nella sua carriera. 

La Signature Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo lavoro di Andrè Øvredal (conosciuto per Scary Stories to tell in the dark), un fantasy con tanto di supereroi intitolato Mortal, che vede schierato tra i suoi protagonisti Nat Wolff nei panni di un teenager norvegese-americano.

Mortal si basa sui miti e le leggende nordiche e vede Nat Wolff alle prese con i poteri da supereroe

Nell’attesa pellicola il personaggio di Wolff è alle prese con i suoi superpoteri, nel tentativo di imparare a gestirli e controllarli. Mortal dovrebbe vedere la luce nel Regno Unito il 3 agosto on demand, e viene presentato come un mix tra Chronicle, X-Men e Thor. Alla base della storia ci sono i miti e le leggende nordiche. Il trailer è invece disponibile a fondo pagina (clicca qui per vedere il precedente trailer pubblicato).

Leggi anche: Alex Wolff | l’attore parla di una scena che lo ha “tormentato per giorni”

Leggi anche: Body Cam | Il trailer dell’horror con una star della musica

Come è chiaro la storia è incentrata sulla figura di questo giovane ragazzo che deve scoprire le origini dei suoi straordinari poteri, prima che venga catturato dalle autorità e condannato per un omicidio che è stato in realtà un incidente.

Mortal | cast e crew dell’attesa pellicola tra avventura e fantascienza

Accanto a Wolff, nel cast troviamo la norvegese Iben Akerlie, Priyanka Bose, Arthur Hakalahti, Anna Sedunova e Per Egil Aske. Mortal è scritto e diretto da AndrèØvredal, il quale veste anche i panni del produttore esecutivo insieme ad Aage Aaberge, Aron Eli Coleite, Malene Ehlers, Joshua Horsfield ed Henrik Zein.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ora godetevi il trailer:

Impostazioni privacy