Stasera in tv | 2 luglio 2020 | Blade Trinity, il capitolo finale

Giovedì 2 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Italia 2, andrà in onda Blade Trinity, con Wesley Snipes, Jessica Biel e Ryan Reynolds.

Il 2 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia 2 il film Blade Trinity, diretto da David S. Goyer, con Wesley Snipes, Ryan Reynolds (impegnato insieme alla moglie durante l’emergenza sanitaria), Jessica Biel (clicca qui se vuoi sapere chi ha aiutato a prepararsi con la parte), Kris Kristofferson, Parker Posey, Dominic Purcell e John Michael Higgins.

Blade Trinity | la trama del film

Accusato di aver ucciso un umano, a causa di una trappola tesagli dai vampiri, Blade viene ricercaro e infine trovato dall’FBI nel suo rifugio. Per salvare l’amico, Abraham Whistler, fa saltare in aria l’edificio, sacrificandosi. In tal modo nessuno dei segreti di Blade potrà mai essere rivelato. Nonostante ciò Blade si ritrova nelle mani dei vampiri, consegnato dalla stessa polizia corrotta che lo aveva trovato. Ad aiutarlo nella fuga ci pensa Abigail, la figlia di Whistler, insieme al suo gruppo di ribelli.

Blade decide così di unirsi a loro nelle missioni di salvataggio degli umani e, soprattutto, di sventare i piani che vedono Drake, progenitore della specie dei vampiri, alla guida di una vera e propria rivoluzione.

Leggi anche: Mahershala Ali sarà nel film Blade? | ecco l’indizio pubblicato sui social

Blade Trinity | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | giovedì 2 luglio | I 5 film da non perdere

Blade Trinity | alcune curiosità sul film

La pellicola è il terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica, ispirata al personaggio dei fumetti MarvelBlade Trinity è l’unico ad avere il logo della Marvel a inizio film. In alcune sequenze si parla l’esperanto, e durante la narrazione alla lingua sono dedicati molti riferimenti. Nel 2006 venne creata anche una serie televisiva sul personaggio.

Perché vederlo: per dare una conclusione alla saga di Blade.

Impostazioni privacy