Avete mai visto la figlia di Gloria Guida e Dorelli? Bella come la mamma

Gloria Guida e Johnny Dorelli hanno una meravigliosa figlia di nome Guendalina. L’avete mai vista? E’ molto riservata, ma ve la mostriamo noi…

Gloria Guida e Johnny Dorelli-Meteoweek.com
Foto web

Johnny Dorelli ha concluso la sua carriera già da qualche anno ma è stato uno dei cantanti più stimati in Italia, oltre che un attore, conduttore televisivo e radiofonico. Nel 1991 si innamora di Gloria Guida, dalla quale nasce la sua terza figlia, Guendalina Dorelli (29 anni). Ma l’avete mai vista? E’ una ragzza molto riservata e tutto quello che sappiamo ci viene dato dalle dichiarazioni di Gloria e dalle foto del profilo Instagram della conduttrice televisiva.

Guendalina Dorelli vita privata

Guendalina non possiede account Instagram o Facebook, della sua vita privata non si sa praticamente nulla se non che si è laureata in giurisprudenza e nel 2011 è rimasta incinta di Ginevra. Nonostante due genitori del calibro di Johnny e Gloria, artisti grandiosi, il nome di Guendalina, anche a distanza di anni, non appare in nessuna rivista.

Guendalina Dorelli-Meteoweek.com
Foto Instagram

La sua vita vuole restare lontana da dal clamore mediatico. Oggi la ragazza ha 29 anni, convive con il suo compagno di cui non conosciamo il nome; probabilmente è una persona che vive lontana dalla telecamera televisiva. Ginevra invece quest’anno compie 9 anni e forse è proprio lei il motivo per il quale Guendalina non ha tentato una carriera televisiva o lavorativa.
Nonostante la riservatezza della donna è possibile vedere Guendalina sul profilo della mamma Gloria, dove spessissimo posta foto anche della nipote Ginevra. Lei è molto simile alla mamma, ma il sorriso che le vediamo sul viso è quello di Johnny. Il quadretto familiare che ne vien fuori sembra idilliaco, quasi perfetto. (Continua…)

Guendalina Dorelli, dedica della mamma-Meteoweek.com
Foto Instagram

LEGGI ANCHE ——–> Miss Italia 1992, com’è diventata Gloria Zanin: eccola a 44 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Francesca Cipriani appello disperato | La richiesta di aiuto a Maria De Filippi

Le parole di mamma Gloria

La nonna più bella d’Italia aveva parlato della figlia e del suo rapporto di coppia con Dorelli non molto tempo fa. Intervistata ai microfoni di Domenica Live, aveva detto: “Io e Johnny ci siamo sposati due volte. Nel 1991, il matrimonio civile. Il 2001, quello in chiesa. Questo lo volevo io, ci tenevo molto, siamo andati all’altare il giorno di Natale. Johnny non è facile. A volte mi fa arrabbiare.” (Continua…)

Guendalina Dorelli e figlia-Meteoweek.com
Foto Instagram

Guendalina lo può dire, lo dicono anche i suoi fratelli, come padre non è facile. Poi magari l’unico schiaffo a Guendalina sono stata io a darlo”.

Impostazioni privacy