Stasera in tv | 7 luglio | Sono pazzo di Iris Blond, di e con Verdone

Martedì 7 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Cine 34, andrà in onda la commedia di e con Carlo Verdone, Sono pazzo di Iris Blond.

Il 7 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Cine 34 la commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Verdone (clicca qui per conoscere l’ex moglie del cineasta), Sono pazzo di Iris Blond, con Claudia Gerini (clicca qui per leggere una confessione dell’attrice), Andrea Ferreol, Nello Mascia, Nuccia Fumo e Mino Reitano.

Sono pazzo di Iris Blond | la trama del film

Romeo è un cantante e musicista divenuto famoso nei lontani anni Settanta grazie al singolo Bella senza trucco. Quando la fidanzata prima lo tradisce e poi lo molla, per il suo migliore amico e collega di band, l’uomo finisce per dedicarsi a una carriera sulle navi da crociera. Durante uno dei suoi viaggi e dopo essere sbarcato a Napoli, decide di andare da una cartomante di nome “la Santa”. A Romeo viene predetto che presto incontrerà una donna straniera che ama la musica e la poesia, avrà il nome di un fiore e gli porterà di nuovo l’amore.

Tornato a lavoro in crociera conosce Marguerite e crede che sia la donna della predizione. Per lui scatta subito qualcosa forse dettato più dalla testa che dal cuore, fatto sta che si trasferisce con Marguerite a Bruxelles e inzia una nuova vita insieme a lei. Ma ben presto si renderà conto che non è ciò che desidera e che si sente troppo infelice per poter andare avanti in quel modo.

Leggi anche: Massimo Troisi nel ricordo affettuoso di Carlo Verdone

Sono pazzo di Iris Blond | una clip del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | martedì 7 luglio | I 5 film da non perdere

Sono pazzo di Iris Blond | alcune curiosità sul film

La pellicola vede di nuovo insieme sullo schermo Carlo Verdone e Claudia Gerini dopo il brillante Viaggi di nozze.

Perché vederlo: una commedia semplice e divertente.

Impostazioni privacy