Cristina Incorvaia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Ho avuto una storia con lui”

Sulla fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si è espressa anche Cristina Incorvaia, volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island, cui ha partecipato in coppia con l’ex Davide Scarantino.

Cristina Incorvaia su Tara e Cristian

Cristina Incorvaia, interrogata dai follower su Instagram, non ha esitato a commentare la fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia, tra le più note del trono classico di Uomini e Donne, era convolata a nozze quattro anni fa e, nelle ultime ore, ha ufficializzato la separazione.

Nonostante le infinite richieste da parte dei follower, che vorrebbero essere messi al corrente delle motivazioni che hanno determinato la rottura, Cristian e Tara hanno scelto di tenere private le cause che hanno portato alla separazione. La Incorvaia, però, sembra avere un suo pensiero sulla coppia e sulla fine del loro amore.

La Incorvaia: “Tara e Cristian? Mai visti bene”

Secondo la ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha avuto una storia con Gallella prima del suo incontro con la Gabrieletto, l’affinità tra i due non è mai stata perfetta.

Cristina, infatti, ha spiegato di aver conosciuto molto bene Cristian tanto da reputare molto strano il sentimento nato con Tara, non tanto per motivi estetici quanto per aspetti caratteriali.

“Non li ho mai visti benissimo come coppia. Conoscendolo un po’, intendo a livello di gusti e affinità mentale – ha detto Cristina sui social – . Chiaramente sono passati degli anni, si cambia, ma non li ho mai visti così solidi. Gli auguro tutto il bene del mondo, per me lui è stato importante”.

Cristina Incorvaia, ex dama di Uomini e Donne

Leggi anche–>Cristian Gallella annuncio importante | La confessione sul matrimonio con Tara Gabrielletto | Video

Leggi anche–>Temptation Island, che fine ha fatto Cristina Incorvaia? Eccola oggi

Tara e lo sfogo contro gli hater

Per il momento, né Tara né Cristian si sono espressi sulle parole di Cristina Incorvaia ma, nelle ultime ore, è stata proprio la Gabrieletto a scagliarsi violentemente contro gli hater e i curiosi che continuano a farsi domande sulla fine del matrimonio.

Attraverso delle Instagram story, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio forte e chiaro a tutti coloro che si sono arrogati il diritto di esprimere pareri inopportuni su lei e Cristian.

“[…]I motivi rimarranno sempre e comunque miei e di Cristian sarà sempre una persona speciale, sempre e comunque, quindi guai a chi si permette di parlare male di lui – ha detto lei sui social – . Imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co***oni, perché io gente di me**a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara”.

“[…]Se dovete entrare in casa mia per sputare sentenze o giudicare o dare fiato alla bocca, no. Non mi interessano i follower, non mi interessa niente, non mi interessano le copertine, non ne voglio sapere niente di niente. Voglio riniziare a vivere e a farmi la mia vita”, ha concluso Tara.