Tutto è pronto per il prossimo atteso progetto di Ryan Gosling

Ryan Gosling sarà il protagonista di The Wolfman, diretto dallo stesso Leigh Whannell de L’uomo invisibile

Il nome di Leigh Whannell è legato indissolubilmente al successo de L’uomo invisibile, di recente uscito sulle maggiori piattaforme streaming. Ed è per questo che è stato il prescelto per dare nuova vita e lustro a uno dei più celebri personaggi del mondo letterario e cinematografico, come l’uomo lupo.

Ad interpretarlo è stato chiamato niente meno che Ryan Gosling (se ne parlava già qualche settimana fa ma adesso c’è l’ufficialità). Inizialmente il progetto doveva essere ispirato in qualche modo a Nightcrawler – Lo sciacallo, apprezzata pellicola con Jake Gyllenhaal, ma ora si scopre che Whannell ha realizzato un nuovo trattamento che riserverà sicuramente belle sorprese. La Blumhouse si occuperà della parte produttiva.

Leggi anche: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno Ryan Gosling in versione astronauta

Leggi anche: Mahershala Ali sarà nel film Blade? | ecco l’indizio pubblicato sui social

Si consideri che a un certo punto delle trattative, si è ipotizzato che lo stesso Gosling potesse sedere in cabina di regia. Infine l’attore di origini canadesi sarà davanti la macchina da presa, e dietro solamente in veste di produttore. La sceneggiatura è curata da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, autrici della serie di successo Orange is the new Black.

I prossimi progetti sui Mostri targati Universal

The Wolfamn va ad aggiungersi quindi a questo nuovo progetto targato Universal, dedicato ai Mostri. Nel 2017 il tentativo provato con La Mummia non ha portato ai risultati sperati anzi. Ora in fase di sviluppo si contano Dark Army di Paul Feig, Renfield di Dexter Fletcher, Invisible woman di Elizabeth Banks, The Monster Match di Matt Sawski e Dracula di Karyn Kusama.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

L’ultima pellicola dedicata all’uomo lupo, intitolata Wolfman, era diretta da Joe Johnston e vedeva schierati nel cast Benicio Del Toro ed Emily Blunt.

Impostazioni privacy