Alessia Cammarota ci dà un taglio: ecco il suo nuovo look

Alessia Cammarota sfoggia su Instagram il suo nuovo look, ricevendo il plauso dei follower

La passione per l’estetica

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di darci un taglio, accorciando la sua fluente chioma bionda. Si tratta di Alessia Cammarota nota al pubblico per essere stata una delle protagoniste più influenti del dating show di Maria De Filippi. 

La bella napoletana che da giovanissima ha aperto un centro estetico a Ciampino, città nella quale si trasferì in tenera età, di solito porta i capelli lunghi sulle spalle. Alessia è una donna sempre curata, attenta ai dettagli, al trucco e parrucco, cosa che riflette con coerenza la sua vera passione, che poi è da sempre il suo mestiere, ossia il mondo dell’estetica.

I look di Alessia Cammarota

Ai tempi di Uomini e Donne, Alessia poco più che maggiorenne, amava portare le lunghe code di cavallo, una moda di quel periodo, ma anche pettinature semplici come la riga in mezzo o la frangetta. Il suo colore è stato sempre il biondo e anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram, l’ ex corteggiatrice mostra di prediligere ancora questo colore, e fa bene, visto che le dona tantissimo.

Lo scatto che Alessia ha condiviso in queste ore con i suoi follower ,la immortala con un caschetto scalato e mosso che esalta i lineamenti del suo viso. Anche il trucco è perfetto! A margine della foto tantissimi i messaggi carichi di complimenti.

Alessia e Aldo

Tutti ricordano Alessia Cammarota anche per il suo carattere estroverso. La sua avventura su Canale 5 iniziò come corteggiatrice di Francesco Monte, il quale alla fine scelse, tra lei e Teresanna (ritornata come ex tronsita in veste di corteggiatrice per Monte, al quale aveva rifilato il no nella stagione precedente), la seconda. Ma il pubblico segue tutt’ora Alessia sui social con molto affetto per quello che accadde dopo.

La bella estetista infatti ha trovato il vero amore con Aldo Palmieri, tronista dell’anno successivo. Lui la scelse e dopo la trasmissione i due andarono a convivere, prima di convolare a nozze nel 2014. La coppia ha messo al mondo nel 2015 il primo figlio, Niccolò, e nel 2017 arrivò il secondogenito Leonardo.

LEGGI ANCHE ——–>Elodie cambia di nuovo look: esagerata con capelli lunghissimi e lisci FOTO

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, ricordate Alessia Cammarota? Oggi è diversissima [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CCWhnpaKKkk/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia e Aldo oggi sono una coppia affiatata ma nel loro percorso c’è stata una parentesi di rottura che li ha allontanati per un pò, a causa di un tradimento di lui. Oggi marito e moglie sono più uniti che mai, alle prese con la loro splendida famiglia.

Impostazioni privacy