Elisabetta Canalis infiamma il web: perfetta in intimo color carne

La velina mora per eccellenza, Elisabetta Canalis, ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae in tutta la sua sensualità. 

Elisabetta Canalis / Credits: Instagram

Elisabetta Canalis, una carriera stellare

Tra le showgirl che hanno segnato la storia dello spettacolo italiano c’è sicuramente Elisabetta Canalis. L’ex velina mora per eccellenza ha saputo, nel corso degli anni, dimostrare tutta la sua versatilità e talento, attraverso diverse “prove” televisive. Se “Striscia la Notizia” è stata il suo trampolino di lancio, Elisabetta è stata consacrata grazie a programmi come “Mai dire Martedì”, “Le iene” e il “Festivalbar”. La sua partecipazione televisiva più importante, però, è datata 2011, quando ha partecipato in veste di co-conduttrice al “Festival di Sanremo”, affiancata da Belen Rodriguez. Dopo i numerosi successi televisivi italiani, però, Elisabetta Canalis ha scelto di lasciare la propria terra di origine trasferendosi insieme al marito Brian Perri a Los Angeles. Da quel momento, dunque, ha lasciato lo spettacolo italiano, ma ha continuato a restare in contatto con i propri fan attraverso Instagram. Ed è proprio su questo social network che la showgirl non manca di condividere scatti della sua vita privata: l’ultimo ha riscosso un certo successo.

Lo scatto sensuale condiviso da Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto su Instagram decisamente sensuale. Lo scatto la ritrae in un completo intimo color rosa carne, appoggiata alla finestra di casa, con una tazza (presumibilmente di caffè) in mano. L’ex velina appare in perfetta forma, dimostrando di aver mantenuto perfetto il suo fisico, nonostante il passare degli anni. Naturalmente, i fan non hanno potuto fare a meno che commentare con entusiasmo, scrivendo ad esempio «La velina più bella di sempre, unica e incontrastata! Sei bellissima», «Fantastica» e tanti altri ancora. Insomma, ha riscosso un successo enorme!
Non si sa dove sia stata scattata la foto, ma molto presumibilmente in Sardegna, terra d’origine di Elisabetta Canalis. Approfittando del bel tempo e dell’estate, la showgirl sta trascorrendo un periodo in Italia, all’insegna del sole e del mare.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso in bikini: scoppia il costume FOTO

LEGGI ANCHE—> Andrea Sannino, conoscete la moglie? Chi è la bellissima Marinella

Nonostante siano passati anni da quando Elisabetta ha lasciato l’Italia, la sua terra d’origine le è rimasta impressa nel cuore e non l’ha mai lasciata definitivamente.

Elisabetta Canalis / Credits: Instagram
Impostazioni privacy