Alba Parietti storia con il violinista 21enne? Parla lei

Finita di recente al centro del gossip per via di alcuni scatti in compagnia del 21enne violinista Cristiano Urso, ecco quanto dichiarato dalla nota showgirl Alba Parietti.

Alba Parietti – Fonte: Facebook

Alba Parietti su Instagram

Attraverso un post sul proprio account Instagram Alba Parietti (leggi la sua biografia) ha voluto fare chiarezza in merito ai rumors su Cristiano Urso. “Mi trovo, mio malgrado a dover chiarire (senza nessun motivo oltre tutto, ne foto o atteggiamenti che si prestassero a interpretazioni ambigue). Cristiano Urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è un professionista serio”, ha scritto la nota showrgirl.

Per poi aggiungere: “È un ragazzo di 21 anni appena compiuti. Ha altre particolarità è intelligente, educato, profondo, simpatico, sensibile molto più grande come comportamento dei suoi anni. Tuttavia è un ragazzo ed è una persona che merita rispetto, un amico un confidente il termine “toy boy “già mi fa schifo, mi fa rabbrividire non solo perché falso e diffamante, ma perché associato a una persona di cui nulla la gente conosce soprattutto svilisce con il pettegolezzo più basso, un’amicizia fraterna e sincera tra persone che si sostengono e si vogliono bene”.

Alba Parietti e Cristiano Urso – Fonte: Instagram

Le parole della showgirl

Sempre su Instagram Alba Parietti ha scritto: “Io ho amici e amiche dai 20 ai 90 anni  le persone, gli amici sono persone vanno rispettate non etichettate come avete fatto con me sempre senza capire (lo dico a chi usa il pettegolezzo senza sapere nulla, per il gusto di denigrare o giudicare) e sono affini o no non a secondo età ma dell’etica del sentire comune, dei momenti che condividi, degli interessi e della curiosità reciproca. Io ogni volta che vengo fotografata con qualcuno di sesso maschile ritrovo il malcapitato su cronache rosa. Di solito glisso, in questo caso mi sento di chiarire”.

LEGGI ANCHE –>  Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

Per poi concludere: “Cristiano Urso è un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello e ne ammiro carattere e talento. Ho amici e amiche diversissimi da me per età’ storia, lavoro che non ambiscono al gossip e per i quali chiedo il rispetto che si deve ai singoli individui. Quindi basta scrivere scemenze per riempire pagine bianche. L’amicizia va tutelata e protetta come l’amore . Perché l’amicizia è la forma di amore più profonda e sincera che conosco. E anche perché come dice la battuta “ al mare ci devi andare con chi ti fa belle foto”.

Alba Parietti e Cristiano Urso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy