Quella suocera di Victoria Beckham! Avete mai visto la futura nuora?

Se vi sembra ieri che canticchiavate “Wannabe” delle Spice Girls, tenetevi forte: Victoria Beckham sta per diventare suocera!

Victoria Beckham (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo credit should read KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Se siete di quella generazione adolescente sul finire degli anni ’90, non potete aver passato indenne il battesimo di fuoco delle Spice Girls: le cinque ragazze della periferia britannica che, senza un particolare talento cristallino, diventarono famosissime con un brano che ancor oggi si ricorda, Wannabe appunto, e ricchissime. Rappresentavano cinque tipi diversi e divennero, ognuna a suo modo e nei suoi limiti, icone di stile.

Leggi anche —-> Victoria Beckham e le star, disgustosi segreti di bellezza

Dalle Spice Girls al matrimonio con David Beckham, con prole!

Geri Halliwell la rossa Ginger Spice, Emma Bunton la più giovane, Baby Spice, Melanie Brown la più “selvaggia”, Scary Spice, Melanie Chisolm sempre in tuta, Sporty Spice, e poi c’era lei, la più trendy, Victoria Adams, Posh Spice. Le Spice finirono abbastanza presto la loro avventura di gruppo prendendo strade differenti. Victoria lasciò la musica per dedicarsi alla moda ed è oggi una apprezzata stilista. Sposò giovanissima la stella del Manchester United David Beckham (ribattezzato poco virilmente Spice Boy) e da lui ebbe quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Brooklyn Beckham si sposa con Nicola Peltz

Brooklyn Beckham, Nicola Peltz – meteoweek (Foto di Brooklyn Beckham/Istagram)

Proprio il primo di questi figli, Brooklyn, che ha 21 anni, ha annunciato su Instagram il suo fidanzamento ufficiale con l’attrice americana Nicola Peltz, che frequenta da un po’ di tempo. “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì! Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il marito migliore e il papà migliore, un giorno. Ti amo, piccola”: con queste parole il primogenito dei Beckham ha dichiarato urbi et orbi il suo amore alla giovane fidanzata, quattro anni più grande di lui, che ha commentato “Sono così fortunata da poterti chiamare “mio”, mentre più in basso tra i commenti ci sono le felicitazioni del pilota della McLaren e campione del mondo di Formula Uno, Lewis Hamlton. Ma chi è Nicola Peltz?

Leggi anche —-> David e Victoria Beckham scavano un tunnel sotto casa: ecco il motivo

Nicola Peltz: chi è la futura nuora di Victoria Beckham

Nicola è una bella ragazza newyorkese, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple); ha 4 fratelli più grandi e tre più piccoli. Ha recitato ne L’Ultimo Dominatore dell’aria, Transformers 4 e Transformers l’ultimo cavaliere ma a darle popolarità è stata la serie tv Bates Motel, molto liberamente ispirata ai personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch da cui Alfred Hitchcock trasse un celeberrimo film. È stata anche protagonista dei video 7 Things di Miley Cyrus e It’s you di Zayn Malik.

Nicola Peltz (Photo by Jemal Countess/Getty Images)
Impostazioni privacy