Stasera in tv | 14 luglio 2020 | South Kensigton, Vanzina a Londra

Martedì 14 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Cine 34, andrà in onda la commedia diretta da Carlo Vanzina, South Kensington, con Rupert Everett.

Il 14 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Cine 34 la commedia diretta da Carlo Vanzina, South Kensington, con Rupert Everett, Elle MacPherson, Giampaolo Morelli (chi è ** biografia dell’attore), Enrico Brignano (chi è ** biografia dell’attore), Naike Rivelli, Giuseppe De Rosa e Nunzia Schiano.

South Kensington | la trama del film

Nick vive in una casa molto lussuosa che però è costretto ad affittare per sostenere i debiti che ha contratto in passato. Antonio viene da Positano con lo scopo di imparare la scuola e affitta una delle stanze di Nick. Insieme a lui, nell’abitazione trova posto Francesco, di origini italiane anche lui, impiegato presso una banca di Londra.

Una sera Antonio e Francesco si organizzano per andare a vedere una partita della propria nazionale a casa di Massimo, un amico dei due. Quando la mattina dopo Antonio viene derubato mentre si trova in bus per andare ad iscriversi alla scuola, cominciano i suoi guai. Nel frattempo Francesco riceve una bella somma da una scommessa per piazzata e decide di tornare a Roma per fare una sorpresa alla fidanzata.

Una volta sbarcato nella capitale però il giovane avrà una non troppo piacevole sorpresa, dal momento che la ragazza, Giulia, ha iniziato una relazione con un suo amico. La rottura è inevitabile.

Leggi anche: 7 ore per farti innamorare | il film diretto da Giampaolo Morelli su Amazon

South Kensington | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | martedì 14 luglio | I 5 film da non perdere

South Kensigton | alcune curiosità sul film

Nella pellicola sia Rupert Everett che Elle MacPherson hanno recitato in italiano senza essere doppiati ed è un unicum nella filmografia di entrambi.

Perché vederlo: una commedia divertente e dal respiro internazionale.

Impostazioni privacy