Teresa Langella amore da business in bancarotta | La crisi con Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne

Teresa Langella spiega i motivi per il quale la sua storia d’amore sta affrontando un periodo buio. La ex tronista racconta così cosa sta succedendo con Andrea Dal Corso.

Teresa Langella amore da business
Teresa Lengella – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne è nel mirino del gossip a causa della sua presunta crisi con Andrea Dal Corso che, negli ultimi giorni sembra emersa all’interno dei social. Teresa Langella stanca delle tantissime accuse e delle critiche, decide di dire la sua al settimanale Mio spiegando cosa sta realmente succedendo nella sua storia d’amore con l’ex corteggiatore.

Teresa Langella viene accusata di aver scelto un amore solamente per business continuando a tenere la smaschera da brava e umile ragazza. Quali sono state le sue affermazioni e le sue spiegazioni?

Teresa Langella relazione per soldi

Gli ultimi giorni per la ex tronista sembrano essere davvero molto difficili visti i continui attacchi che sta subendo in merito alla presunta crisi sulla sua storia d’amore con Dal Corso.

Langella ha più volte giustificato il suo allontanamento da Andrea per motivi lavorativi, spiegando che la conduzione del suo programma su Radio 105 la porta a stare per diversi giorni alla settimana a Roma, nonostante il suo fidanzato continui ad abitare a Milano.

Teresa Langella amore da business
Teresa Langella – meteoweek

Teresa cerca così di spiegare come realmente stanno le cose, affermando che il suo lavoro a Roma la porta a stare per diversi giorni lontana. Il loro amore però, sembra andare oltre le distanze tanto da pensare a un futuro matrimonio con Andrea Dal Corso.

Ex tronista pronta a metter su famiglia

Teresa Langella dopo aver smentito la crisi, si è lasciata andare ai prossimi progetti di vita insieme al suo fidanzato, spiegando al settimanale Mio la famiglia che vorrebbe.

La ex tronista ha infatti affermato che: “Quando un amore è così grande l’unica cosa che desideri e averlo accanto. Noi facciamo tutto insieme, in videochiamata: ci alleniamo insieme, pranziamo insieme… A volte manca un abbraccio reale ma viene comunque compensato da alcune piccole grandi cose. Ad esempio qualche giorno fa ho aperto la porta e mi sono ritrovata Andrea fuori casa con un mazzo di fiori in mano”.

Teresa Langella amore da business
Teresa Langella – meteoweek

Leggi Anche -> Sonny Di Meo entra in affari | L’apparenza che sconvolge dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari estate da single | Addio nozze per l’opinionista di Uomini e Donne 

Sembra quindi che tra Teresa e Andrea le cose vadano bene nonostante la grande distanza che li divide.

Impostazioni privacy