Uomini e Donne, l’ex protagonista sposa famoso imprenditore: nozze a breve

Importante annuncio per tutti i fan di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Megghi Galo sta per sposarsi e ha pubblicato l’annuncio della proposta di matrimonio ricevuta.

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Megghi Galo pronta a sposarsi: la 24enne ha ricevuto una proposta decisamente romantica dal suo fidanzato Alessandro Piscopo, e ha ovviamente risposto sì.

Il compagno imprenditore ha organizzato una sorpresa, chiedendogli di diventare sua moglie e regalandogli anche una bellissima cagnolina che Megghi ha deciso di chiamare Guapa.

Megghi Galo futura sposa: la proposta di matrimonio

L’ex corteggiatrice di Lucas ha pubblicato il video della proposta sul suo profilo Instagram, commentando quanto accaduto con le lacrime agli occhi.

Sono ancora scioccata. Ho vissuto un’emozione unica. È stato bellissimo, inaspettato. Ale, oltre ad avermi trovato la mia Guapa, mi ha chiesto di sposarlo. Si è messo in ginocchio. Sono felice che si percepisca il nostro amore, la nostra unione, i nostri valori”, dice Megghi, che si dichiara innamorata del suo futuro marito, con il quale sta per festeggiare il primo anno insieme.

“Sono felice di aver trovato un uomo così incredibile, che mi crescere ogni giorno, mi aiuta, mi ama, mi rispetta. Auguro a tutte quante un uomo come lui. Voglio ringraziare la sorella di Ale, che è diventata anche mia sorella, e la famiglia. Sono tanto felice e spero di esserlo sempre. Ovviamente ho risposto sì, ma lui lo sapeva già!”, ha aggiunto Megghi.

https://www.instagram.com/p/CCtI_ocC-4B/

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Megghi: da corteggiatrice di Uomini e Donne a influencer

La bella lucchese di origine albanese ha cominciato a lavorare come barista, prima di partecipare a Uomini e Donne nella stagione 2015 – 2016 come corteggiatrice di Lucas Peracchi. Grazie al programma di Maria De Filippi ha acquistato una certa notorietà e si è successivamente stabilita a Milano lavorando come influencer con circa 300mila follower.

Dopo la partecipazione al dating show è rimasta al centro delle cronache gossip: nel 2017 ha avuto una relazione con Alessandro Gregucci, fratello di Federico, marito di Clarissa Marchese. Prima di conoscere l’uomo che sta per sposare ha avuto un breve flirt con il cantante Irama.

Impostazioni privacy