Valentina Autiero fuori dal coro | Vita da pecora nera dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero continua ad essere una voce fuori dal coro. La dama sembra condurre una vita da “pecora nera” che, a volte, le va stretta.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Se ne sono accorti tutti: per Valentina Autiero è un inizio estate non molto sereno. La dama di Anzio è molto attiva sui social e si è sfogata più volte con foto, post e frasi forti e toccanti che esprimono il suo disagio del momento. Sembra che Valentina Autiero sia in procinto di prendere decisioni davvero importanti per il suo futuro.

Al momento non è dato sapere i dettagli, ma una cosa è certa: Valentina Autiero sembra essere sempre una voce fuori dal coro. La dama non lascia indifferente proprio nessuno: o è molto amata, o è molto criticata, senza vie di mezzo. Poche ore fa, in un locale, Valentina Autiero ha pubblicato una foto che la ritrae pensierosa e ha scritto una frase sibillina.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero fuori contesto dopo Uomini e Donne

“Non faccio testo, ma neanche numero,” ha scritto Valentina Autiero sul suo profilo Instagram. A cosa si starà riferendo la dama con queste parole? Forse Valentina Autiero sta conducendo una vita da “pecora nera” che, sempre più spesso, le va stretta? O c’è qualcuno, forse conosciuto fuori da Uomini e Donne, che la sta facendo soffrire?

Nelle ultime settimane di messa in onda del dating show Valentina Autiero ha manifestato il suo crescente interesse per Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. La dama di Anzio si è scontrata più volte, anche violentemente, con la dama di Torino, gelosissima del baby-cavaliere arrivato appositamente per lei.

Valentina – MeteoWeek

Dama sempre più in difficoltà?

Ma Valentina Autiero si è detta sicura che Nicola Vivarelli l’avrebbe frequentata volentieri, se solo non si fosse lasciato intimorire da Gemma Galgani. Forse la sofferenza di Valentina Autiero è ancora legata a queste dinamiche? O ci sono novità in amore per la dama di Anzio che ancora nessuno conosce?

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Valentina Autiero è seduta nel parterre femminile del trono over ormai da oltre cinque anni e, se dovesse tornare a settembre, sarebbe sempre più decisa a trovare l’uomo della sua vita, una volta per tutte. La dama ha manifestato più volte la sua insofferenza per la superficialità di molti cavalieri del trono over. Nello stesso tempo, tuttavia, ne ha eliminati parecchi, solo a una prima occhiata. Che intenzioni avrà Valentina Autiero circa il suo ritorno a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy