Domenica 19 luglio, in prima serata all ore 21.10 su Paramount Channel, andrà in onda il film Shall we dance?, con Jennifer Lopez, Susan Sarandon e Richard Gere.
Il 19 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film diretto da Peter Chelsom, Shall we dance?, con Richard Gere (chi è ** biografia dell’attore), Jennifer Lopez (clicca qui per vedere come è diventata), Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale e Lisa Ann Walter.
Shall we dance? | la trama del film
John Clark lavora a New York come avvocato e conduce una vita abbastanza agiata, al fianco di una moglie amorevole e di due figli con cui ha un buon rapporto. Un giorno però John comincia a sentire il peso della routine che lo schiaccia e lo deprime, quindi si mette alla ricerca di qualcosa che possa dare una scossa alla sua esistenza. Quando si imbatte in una scuola di ballo viene colpito dalla bella insegnante e dall’atmosfera malinconica che regna nella sala.
Comincia così un corso in gran segreto ma ben presto sorgono i dubbi. Nel frattempo la moglie pensa che lui la tradisca, vedendolo sempre più sfuggente e decide di assumere un detective privato che indaghi su quanto sta accadendo. Nonostante ciò John conosce una serie di personaggi, ciascuno dei quali apporterà qualcosa di nuovo e di fondamentale in questo suo percorso di riscoperta.
Leggi anche: Richard Gere papà a 70 anni, chi è la compagna di 34 anni più giovane
Shall we dance? | il trailer del film
Shall we dance? | alcune curiosità sul film
La pellicola si ispira al giapponese Vuoi ballare? – Shall we dance?. Le riprese si sono svolte tra Winnipeg, Manitoba, Chicago e il Canada. Shall we dance? ha ricevuto una nomination ai Teen Choice Award.
Perché vederlo: una bellissima storia di vita contornata da una colonna sonora impeccabile e da un cast di tutto rispetto.