Stasera in tv | 19 luglio 2020 | True Lies, cult con Arnold Schwarzenegger

Andrà in onda domenica 19 luglio alle ore 21.05 in prima serata su Canale 20 Mediaset il film True Lies, cult del 1994 diretto da James Cameron ed interpretato da Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tia Carrere ed Eliza Dushku.

Il film True Lies, cult del 1994 diretto da James Cameron ed interpretato da Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tia Carrere ed Eliza Dushku, andrà in onda domenica 19 luglio alle ore 21.05 in prima serata su Canale 20 Mediaset. Si tratta della terza e ultimo collaborazione del duo Cameron-Schwarzenegger. La sceneggiatura prende spunto dalla storia di spionaggio francese (inedita in Italia) La Totale!, edita nel 1991.

Stasera in tv | True Lies | la trama del film

Harry Tasker (Arnold Schwarzenegger) è conosciuto come semplice rappresentante di strumenti informatici con una vita piuttosto noiosa. Così appare anche agli occhi della moglie Helen (Jamie Lee Curtis) e della figlia Dana, ma è in realtà una spia al servizio della Omega Sector, un’agenzia segreta della sicurezza del governo degli Stati Uniti. Durante una missione in Svizzera, Harry e la sua squadra (che comprende Albert “Gib” Gibson e Faisil) incappano in una misteriosa donna, Juno Skinner, che si scopre essere legata ad un0organizzazione terroristica del Medio Oriente detta Crimson Jihad, capeggiata da Salim Abu Aziz. Harry sospetta che Juno sia legata ad Aziz e la pedina. I sospetti si rivelano fondati.

Leggi anche -> Arnold Schwarzenegger | una lettera aperta dopo la morte di George Floyd

Stasera in tv | True Lies su Canale 20 Mediaset

Si tratta del primo film nella storia del cinema ad aver avuto un budget maggiore ai 100 milioni di dollari di budget. True Lies esordì al primo posto del botteghino statunitense, incassando 25869770$ durante la prima settimana in sala. Complessivamente incassò 146282411$ negli Stati Uniti e 378882411$ in tutto il mondo. Fu il terzo maggior successo dell’anno, alle spalle de Il re leone e Forrest Gump.

Stasera in tv | True Lies | il trailer

Perché vederlo: un cult inossidabile.

Impostazioni privacy