Godzilla vs. Kong | Ecco la prima immagine ufficiale

Rilasciata in queste ultime ore la prima immagine ufficiale del già tanto atteso e chiacchierato nuovo progetto Godzilla vs. Kong.

Se ne sta parlando davvero tanto in questi giorni e probabilmente si continuerà fintanto che arriverà in sala, fatto sta che Godzilla vs. Kong attira l’attenzione del grande pubblico.

Godzilla vs. Kong | Un giocattolo svela la prima immagine

Dopo aver scoperto il nuovo look di una delle sue mitiche creature, eccoci a scoprire la prima immagine ufficiale dell’atteso progetto (visibile più avanti nella pagina) firmato da Adam Wingard, nel quale Godzilla e King Kong troveranno pane per i loro denti, scontrandosi l’uno con l’altro. Ma da dove proviene questa fantomatica immagine? Niente meno che dal retro di una confezione giocattolo Playmates, uscita qualche giorno fa, dove si può sbirciare un minimo su ciò che ci aspetta.

Leggi anche: MonsterVerse | l’evento in streaming dedicato ai film con Godzilla

Leggi anche: Godzilla vs Kong | L’atteso progetto sconsigliato ai minori di 13 anni

La pellicola dovrebbe arrivare in sala l’anno prossimo. In origine l’uscita era stata programmata per maggio 2020 e anticipata per marzo 2020. L’emergenza sanitaria ha costretto ovviamente a rimandare la questione, prima a novembre 2020, quindi al 21 maggio 2021.

Godzilla vs. Kong | Il cast del film girato in Australia e alle Hawaii

In Godzilla vs. Kong prenderà luogo uno scontro senza precedenti tra due delle figure iconiche più celebri di sempre, dal quale dipende la sorte dell’umanità intera. In cabina di regia troviamo Adam Wingard (già regista di The guest con Dan Stevens), mentre i protagonisti saranno Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler (anche nel cast del precedente film su Godzilla) e Demian Bichir.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il film è stato girato tra le isole Hawaii e l’Australia e sarà distribuito in 2D, 3D e Imax da Warner Bros. Pictures – in Giappone da Toho Co., Ltd.

Impostazioni privacy