Godzilla vs Kong | L’atteso progetto sconsigliato ai minori di 13 anni

C’era da aspettarselo, considerate le idee alla base del progetto, che per il realismo e la violenza che esibirà, Godzilla vs Kong subisse il visto censura.

Dopo aver scoperto qualcosa sul nuovo look che potrebbe avere il celebre gorilla protagonista, eccoci tornati a parlare dell’atteso monster movie Godzilla vs Kong.

Godzilla vs Kong | La MPAA assegna il rating PG-13 al nuovo monster movie

Nel nuovo progetto si fronteggeranno due delle creature mostruose più amate di tutti i tempi, mentre la popolazione umana non potrà fare altro che assistere o fuggire. Stando comunque a quanto riportato da FilmRatings.com, la MPAA (Motion Picture Association of America) avrebbe imposto in maniera ufficiale alla pellicola il rating PG-13 (il visto censura che sconsiglia la  visione ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto).

Leggi anche: MonsterVerse | l’evento in streaming dedicato ai film con Godzilla

Leggi anche: Amazon Prime Video | 5 film horror da recuperare in streaming

Nella motivazione si legge che la decisione è scaturita a causa delle “intense sequenze di violenza/distruzione di creature e linguaggio scurrile”.

Godzilla vs Kong | In uscita nel maggio 2021 per Warner Bros. Pictures

Godzilla vs Kong era inizialmente in programma per vedere la luce nel maggio 2020, ma ovviamente la pandemia ha bloccato anche questa uscita, rimandandola di un anno esatto. Almeno così si dice. In cabina di regia si siede Adam Wingard, mentre davanti la macchina da presa troveremo Skarsgard, Rebecca Hall, Demian Bichir, Kyle Chandler e la giovane Millie Bobby Brown di Stranger things (la quale è attesa anche nei panni della sorella di Sherlock Holmes, Enola).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Le riprese del progetto, che sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures (ad eccezione del Giappone, in cui ci penserà la Toho) anche in 3D e in IMAX, si sono tenute alle Hawaii e in Australia.

Impostazioni privacy