Stasera in tv | 23 luglio 2020 | Wild wild west, con Will Smith

Giovedì 23 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film Wild wild west, con Will Smith e Kevin Kline.

Il 23 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il filmcomico diretto da Barry Sonnenfeld, Wild wild west con Will Smith, Kevin Kine, Salma Hayek, Kenneth Branagh e Bai Ling.

Wild wild west | la trama del film

Finita la guerra di secessione americana, l’agente speciale James West e l’agente speciale Artemus Gordon vengono incaricati dal Presidente degli Stati Uniti Ulysses S. Grant di mettersi sulle tracce del pericoloso e ingegnoso dottor Arliss Loveless. Quest’ultimo è un inventore che ha combattuto tra le fila sudiste e che vuole vendicarsi per l’esito della guerra, distruggendo l’intera nazione grazie a una gigantesca macchina di sua invenzione chiamata Tarantola.

Per lo scopo Loveless ha anche rapito altri scienziati affinchè lo aiutino a far funzionare la macchina. I due agenti speciali, agli antipodi in quanto ad ambizioni e caratteri, saranno costretto a superare le loro divergenze e a collaborare al fine di portare al termine la missione in tempo per evitare la distruzione di massa. A complicare il già precario equilibrio interviene la bella Rita Escobar, una cantante alla ricerca di uno degli scienziati rapiti.

Leggi anche: Emancipation | le dichiarazioni di Antoine Fuqua sul thiller con Will Smith

Leggi anche: Emancipation | Deciso il destino del film di Antoine Fuqua con Will Smith

Wild wild west | il trailer del film

Wild wild west | alcune curiosità sul film

La pellicola unisce la fantascienza steampunk con le avventure alla Jules Verne e le più classiche suggestioni del westerm, ed è ispirato alla serie televisiva Selvaggio west andata in onda negli anni Sessanta.

Perché vederlo: un divertissement per tutta la famiglia che gioca con gli stilemi di vari generi artistici e intrattiene per un paio di orette.

Impostazioni privacy