Barbara Alberti senza freni dopo il Gf Vip | La sua teoria contro gli uomini

Si lascia andare ad un’intervista senza tabù su ‘Il Foglio’: Barbara Alberti è senza freni dopo il Grande Fratello Vip.

Barbara Alberti, giornalista e ex concorrente del Gf vip 4 – meteoweek

Secondo la giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip la vita degli uomini dipende solo dal loro arsenale, che diventa un’arma di sconfitta: così Barbara Alberti è senza freni in un’intervista.

Barbara Alberti senza freni e senza tabù dopo il Grande Fratello Vip

‘Gang del Tacco 12’ del Gf Vip – meteoweek

‘Il Foglio’ intervista Barbara Alberti che è senza freni dopo il Grande Fratello Vip.

Parole e dichiarazioni anche forti dette dalla giornalista Alberti in merito alla sua esperienza di vita: “Io temevo tanto la vecchiaia. Dai 24 ai 30 ho sentito l’invecchiamento con una potenza incredibile: cominciava a cambiarmi il viso e capivo che prima o poi sarei morta”.

Una donna, però, in difesa delle donne e non a caso Barbara Alberti fa parte della ‘Gang del tacco 12’ del Grande Fratello Vip: “Ci raccontano che le donne invecchiano peggio: è una menzogna!Sfuma la sessualità ed è una grande liberazione, anche se ora devono farci scopare fino a cento anni, perché vogliono raccontarci che siamo eterni, invincibili, e invece siamo soltanto zimbelli del mercato”.

“Gli uomini dipendono dal loro arnese” le parole di Barbara Alberti

Barbara Alberti – meteoweek

Nell’intervista senza tabù, la giornalista Barbara Alberti parla anche della sua idea sugli uomini: “Provo grande tenerezza per loro. Sono sempre su un palcoscenico, giudicati per tutto. Dipendono ancora da quel loro arnese, che è un’arma di sconfitta. Il ca*** è quello che li rende così rigidi e affezionati al potere, e li espone continuamente”.

Una dichiarazione colorita che porta la Alberti a sottolineare la differenza, invece, con le donne: “Per noi è diverso, il piacere è un nostro segreto, non veniamo giudicate su come facciamo l’amore. Gli uomini sì e questo è terribile. Anche loro dovrebbero emanciparsi, sbarazzarsi di questa riduzione così meschina”.

LEGGI ANCHE ——->Ignazio e Cecilia, guerra con Barbara Alberti: botta e risposta

LEGGI ANCHE ——->Patrick parole violente contro Barbara Alberti | In difesa di Pasquale Laricchia al Gf Vip

Nell’ultima parte dell’intervista Barbara Alberti rivela: “Ho amato più uomini che donne. Questi nostri anni portano a molti conformismi ma anche a qualche bel risultato di libertà: la mia preferita è il fluid, perché io alla mia identità sessuale non ho mai creduto e mi è bastato innamorarmi anche solo una volta di una donna per capire che è una convenzione”.

Impostazioni privacy