Mara Carfagna in barca con il pancione: le foto

Mara Carfagna è al settimo cielo: in vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole sfoggia il pancione e non vede l’ora di diventare mamma.

Mara Carfagna
Mara Carfagna- Foto tv- Meteoweek

Mara Carfagna si gode le vacanze in attesa di diventare mamma: la vice presidente della Camera è incinta per la prima volta a 44 anni e a fine ottobre darà alla luce una bambina.

Prima del lieto evento la Carfagna si gode una vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole, trascorrendo giornate tra relax e coccole.

Mara Carfagna felice: ad ottobre sarà mamma

Fotografata dal settimanale “Gente”, Mara si mostra in costume rosso sfoggiando il pancione che cresce a vista d’occhio. La Carfagna ha conservato il suo sorriso mozzafiato rivelando di aver preso solo 6 kg fino a questo punto della gravidanza.

La politica indossa, oltre al bikini, un sorriso luminoso che svela tutta la gioia di una gravidanza inattesa. Ma i primi mesi non sono stati facili e Mara ha dovuto affrontare più di una difficoltà: “Scoprire di aspettare un bambino durante il lokdown non è stato facile. E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. Adesso tutte le ansie sembrano essere superate e la gravidanza procede nel migliore dei modi.

Mara Carfagna
Mara Carfagna- Foto Gente- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Incidente per Alberto Urso: frattura per il cantante di Amici

La scelta d’amore di Mara e Alessandro Ruben

Ad accompagnarla in questo percorso verso la maternità c’è il suo compagno, Alessandro Ruben. I due sono in vacanza nell’Argentario e si godono sole e male. La Carfagna è molto innamorata del padre di sua figlia.

“Sto bene con Alessandro, è un uomo molto serio e riservato, ma anche divertente e solare, che compensa bene il mio carattere, più rigido e severo del suo”, ha raccontato l’ex ministra. Lui è già papà della sedicenne Eleonora e sarà proprio la sorella maggiore a scegliere il nome della nascitura.

“Fare un figlio è una scelta d’amore. E’ il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia”, ha rivelato Mara. E con Alessandro è stata una scelta d’amore.

Impostazioni privacy