Biagio D’Anelli esclusiva, il commento su Temptation Island: “Antonella Elia e Pietro hanno mentito”

Vedere il tradimento di Pietro Delle Piane è stato un vero shock per il pubblico da casa… possibile che un uomo sia disposto a spingersi così oltre, incurante persino delle telecamere. A commentare il tradimento di Pietro Delle Piane nel reality show che mette a dura prova i sentimenti è stato l’opinionista di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli in esclusiva a noi di Meteoweek.

Biagio D’Anelli esclusiva – meteoweek

Le immagini che sono state fatte vedere a Temptation Island sono state davvero molto forti, soprattutto per il modo in cui Pietro Delle Piane (dopo due settimane quasi di assenza di video ndr), ecco che improvvisamente comincia a usare le debolezze dalla donna che dice di amare anche in modo rabbioso.

Improvvisamente, il bacio nella casa delle tentatrici dove non sono presenti le telecamere… ma Pietro Delle Piane confessa a Lorenzo Amoruso: “L’ho bacia”. Tutto troppo assurdo per essere vero?

Antonella Elia – meteoweek

Biagio D’Anelli in esclusiva a Meteoweek

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il gesto di Pietro Delle Piane è stato davvero troppo forte, tanto che in pochissime ore il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da persone che hanno contestato il suo comportamento. Ma lui cosa fa? Condivide un video fatto vedere anche in puntata dove lui si lamenta proprio di Antonella Elia. Tutto come se stesse seguendo quasi un copione che avrebbe stabilito in precedenza con la compagna…

Questo, almeno, è il sospetto che il famoso opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, ovvero Biagio D’Anelli, ha sollevato nella sua pagina Instagram e che ha chiarito meglio a noi di Meteoweek.

Biagio D’Anelli – meteoweek

Non a caso, ecco che D’Anelli espone così la sua opinione sulla coppia formata Pietro Delle Piane e Antonella Elia: “Il suo atteggiamento è palese, tanto che mi sono esposto anche attraverso la pubblicazione di un post su Instagram in tal senso dove era palese che anche quando Antonella Elia era nella casa del Grande Fratello Vip lui architettava queste paparazzate finte perché aveva proprio voglia di apparire. Si evince da Tempation Island che sono d’accordo tutti e due, perché fingo entrambi. Si tratta di un gioco che ha lo scopo di mettere lui sotto i riflettori e far emergere Pietro Delle Piane come personaggio…”.

Biagio D’Anelli foto – meteoweek

“Il pubblico di Temptation Island non è stupido”

Biagio D’Anelli, dunque, ha le idee ben chiare in merito e quello che abbiamo avuto modo di vedere durante la messa in onda della puntata di Temptation Island, dunque, potrebbe essere davvero il frutto di un qualcosa che la coppia abbia stabilito prima di giungere in Sardegna.

Leggi anche -> Antonella Elia rovina tutto | Nuova guerra stellare dopo il Gf Vip

Leggi anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Antonella Elia e Pietro – meteoweek

Non a caso, ecco che Biagio D’Anelli conclude la sua intervista a noi di Meteoweek nel seguente modo: “In questo caso commenterei proprio nel seguente modo: quando la ‘smania’ di apparire è più forte di un vero amore. Questo altro non è che un’offesa all’amore come sentimento di due persone che si amano davvero. Io credo che loro siano andati lì solo per le telecamere e non perché abbiano un interesse reale l’uno verso l’altra. Fortunatamente la gente segue Temptation Island non è stupida e credo che abbia capito come abbiano sempre finto”.

Impostazioni privacy