Pietro Delle Piane il traditore | Pericolose insinuazioni dopo Temptation Island

Pietro Delle Piane bacia una tentatrice a Temptation Island, convinto di non essere visto dalle telecamere. Il web si è lasciato andare a pericolose insinuazioni sul suo conto. Quale decisione prenderà Antonella Elia?

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island per Antonella Elia è stata davvero difficile da sopportare. La donna ha ricevuto delle delusioni incredibili e ha sofferto molto per quello che ha fatto Pietro Delle Piane.

L’uomo, non solo l’ha più volte ferita in uno dei suoi punti deboli, ma l’ha anche tradita con una tentatrice. Pietro si è confessato con Lorenzo Amoruso, che ha cercato di limitare i danni, ma tutti hanno sentito quello che ha detto e capito benissimo cosa ha combinato.

Pietro Delle Piane1 meteoweek.com
Pietro Delle Piane1 meteoweek.com

Pietro Delle Piane è il traditore di Temptation Island

Pietro Delle Piane, da un giorno all’altro, ha cambiato completamente il suo modo di fare, mostrando come è realmente. Antonella Elia nella puntata di ieri sera ha visto un video che non avrebbe mai voluto vedere e che l’ha fatta molto soffrire.

L’uomo l’ha tradita, baciando una delle tentatrici presenti al villaggio. L’uomo ha confessato tutto a Lorenzo Amoruso, spingendosi molto avanti nei commenti e facendo intendere che spera di poter andare oltre con la single. I due uomini hanno parlato in codice per diversi minuti, ridendo come matti.

Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Pietro Delle Piane2 meteoweek.com

L’ex calciatore ha cercato di calmare l’amico, nel tentativo di riportarlo sui suoi passi, ma Delle Piane continuava a parlare senza sosta, cercando di non farsi capire. L’esaltazione dell’uomo è stata palese a tutti, tanto che il web si è subito scatenato in difesa della povera Antonella Elia.

Insinuazioni molto pericolose sul fidanzato di Antonella Elia

Pietro Delle Piane, dopo la pessima figura fatta ieri sera durante la quarta puntata di Temptation Island, è stato preso di mira sul web. Gli utenti hanno riempito la pagina Instagram ufficiale della trasmissione con commenti rivolti a lui e pesanti insinuazioni.

Pietro Delle Piane3 meteoweek.com
Pietro Delle Piane3 meteoweek.com

La maggior parte delle persone ha trovato disgustoso il suo comportamento e ha iniziato ad insinuare che in realtà non c’è stato solo un bacio ma molto di più. Secondo gli utenti, infatti, Pietro si sarebbe spinto molto oltre con la tentatrice e in tanti dicono che è evidente che non è la prima volta che tradisce Antonella Elia.

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Tanti follower hanno anche sottolineato che sembrava essere ubriaco. Ricordiamo che la Elia gli aveva fatto promettere di non bere durante la permanenza al villaggio, promessa che ha infranto subito dopo.

Impostazioni privacy