Stasera in tv | 27 luglio 2020 | Vice, tra androidi e ribellioni

Lunedì 27 luglio, in prima serata alle ore 21.15 su Cielo, andrà in onda il film di fantascienza con Bruce Willis, Vice.

Il 27 luglio alle ore 21.15 andrà in onda su Cielo il film di fantascienza diretto da Brian A. Miller, Vice, con Bruce Willis, Thomas Jane, Ambyr Childers, Johnathon Scaech, Bryan Greenberg e Don Harvey.

Vice | la trama del film

Nel resort che prende il nome di Vice, il personale è composto da esseri sintetici molto simili agli esseri umani, non solo per le semplici sembianze, quanto piuttosto per gli atteggiamenti e le movenze. In questo luogo ai ricchi o comunque a chi se lo può permettere, è concesso praticamente di tutto, qualsiasi tipo di fantasia e/o eccesso.

Un giorno però succede qualcosa di imprevisto e sconvolgente: un’androide di nome Kelly si ritrova sommersa dai ricordi umani, a causa di un bug del sistema di funzionamento. Il problema è che i ricordi appartengono a un passato fatto di atti atroci e insostenibili per una coscienza umana o androide che sia.

Una volta preso atto di ciò che la riguarda, Kelly decide di fuggire. La coscienza è un peso arduo e una responsabilità complicata da gestire, così pensa che distruggere l’organizzazione alla base di questa messa in scena sia l’unica soluzione possibile.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Vice | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | lunedì 27 luglio | I 5 film da non perdere

Vice | alcune curiosità sul film

Il ììfilm è stato realizzato con un budget di 15 milioni di dollari e le riprese si sono tenute in alcune località dell’Alabama. La critica ha praticamente distrutto Vice, ritenendolo “assolutamente evitabile”. IMDB gli dà un rating di 4,1.

Perché vederlo: un prodotto senza pretese, stroncato dalla critica ma dalle tematiche interessanti e dal buon cast.

Impostazioni privacy