Dune | Habemus data… per il rilascio del trailer!

Sembra che finalmente la Warner Bros. Pictures abbia deciso quando mostrare le prime immagini del tanto atteso e già tanto chiacchierato Dune di Denis Villeneuve.

Questo giorno prima o poi doveva arrivare, e finalmente la Warner Bros. Pictures sembra pronta a mostrare al mondo intero un piccolo assaggio di ciò che sarà il tanto atteso Dune di Denis Villeneuve.

Tutti in sala il 12 agosto per vedere il trailer di Dune

La pellicola che vede schierati nel cast nomi tra i più grandi del firmamento hollywoodiano, dovrebbe uscire in sala (incrociando le dita) a dicembre. Intanto il 12 agosto potremmo forse averne un piccolo assaggio in sala, dal momento che anticiperà le proiezioni di Inception in alcuni circuiti cinematografici del mondo. Ricordiamo che la pellicola firmata da Chritopher Nolan torna in sala in occasione del suo decimo anniversario.

Leggi anche: Dune | le dichiarazioni di Greig Fraser sul film e il rapporto con Villeneuve

Leggi anche: Dune | il regista Denis Villeneuve parla dei vermi di sabbia del film

Inizialmente Inception sarebbe dovuto essere accompagnato da qualche anteprima o esclusiva su un altro titolo molto (forse troppo) atteso, ovvero Tenet, sempre per la regia di Nolan, prima che questo fosse rimandato per l’ennesima volta.

Dune è tra i contenuti che accompagneranno il ritorno di Inception in sala

Nel frattempo di avere conferma che il 12 agosto effettivamente Inception tornerà in sala, si sa già per certo le eventuali proiezioni saranno anticipate da uno sguardo esclusivo su Tenet, il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 e il nuovissimo trailer di Dune. Quindi non resta che attendere e sperare per il meglio, cosicchè il ritorno al cinema possa essere suggellato da un’esperienza assolutamente unica.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI 

Il nuovo film di Villeneuve è uno dei titoli più attesi e importanti per la Warner Bros. che sembra stia già pensando a un probabile sequel.

Impostazioni privacy