Lei è la mamma di una delle donne più belle e famose: sono uguali

E’ bionda con gli occhi azzurri proprio come la figlia e proprio come la figlia ha un animo creativo e intraprendente. Scopriamo di chi si tratta.

 

La bellissima mamma scrittrice

Sua figlia è famosa in tutto il mondo, rappresenta un’icona dei nostri tempi e ha rivoluzionato il modo di usare i social. Si, è Chiara Ferragni, figlia di Marina Di Guardo.

Forse non tutti sanno che dietro la celebre fashion blogger c’è una mamma scrittrice di thriller e appassionata di viaggi. Marina Di Guardo infatti ha scritto numerosi romanzi polizieschi, uno dei più recenti s’intitola “Com’è giusto che sia” ispirato allo lo scandalo Weinstein. Il tema sull’abuso delle donne infatti sta molto a cuore a Marina che è mamma di ben tre splendide figlie: Chiara che tutti conosciamo, Valentina che ha intrapreso la strada della sorella famosa diventando un Influencer di successo e Francesca, che di mestiere fa invece la dentista, seguendo le orme del padre.

La separazione dal marito e l’attenzione per le figlie

Marco Ferragni e Marina Di Guardo hanno divorziato quando Chiara aveva 15 anni: un momento molto duro e difficile per tutta la famiglia, che oggi però ha ritrovato un bellissimo equilibrio, rendendola comunque più unita che mai.

La mamma di Chiara Ferragni è una donna bellissima e molto presente nella vita delle figlie. Ecco cosa ha detto di loro una volta, durante un’ intervista a Libero:

“La mia unica preoccupazione è che le mie bambine siano serene e felici di ciò che stanno facendo. Non ho mai dato troppo valore al denaro. Non è quello che darà la felicità. Però mi rassicura il fatto che tutte e tre abbiano scelto professioni che non le espongono al rischio di essere assoggettate o di incorrere in molestatori, uomini o donne che siano. Ho insegnato loro che il bene più grande è la libertà. Sono insicura. Ho sempre amato i thriller, ma non pensavo di essere capace di scriverne uno di qualità”.

LEGGI ANCHE ———–>Chiara Ferragni mostra la cellulite: “Non sono perfetta”

LEGGI ANCHE ———–>Chiara Ferragni agli Uffizi, il web la critica e Fedez asfalta tutti: “Ditelo che vi sta sui cogl****”

https://www.instagram.com/p/CDKR-YZqFwC/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Marina è anche una splendida nonna, affezionatissima al nipotino Leone, figlio di Chiara e Fedez – già famosissimo sui social – che non esita a raggiungere appena può, per coccolarlo.

Impostazioni privacy