Caleb | Disponibile il nuovo trailer del film di D’Antona

Disponibile il nuovo trailer dell’atteso horror firmato da Roberto D’Antona, incentrato sulle mitiche creature della notte, in uscita in sala il 20 agosto.

L’uscita nelle sale italiane è attesa per il 20 agosto, ma intanto è stato rilasciato il nuovo trailer – visionabile a fine pagina – di Caleb, il vampire horror diretto da Roberto D’Antona (già regista di The last heroes: Gli ultimi eroi).

Caleb sarà ambientato in una location alpina inventata per l’occasione

La distribuzione sarà affidata a L/D Production Company, mentre CG Entertainment si occuperà del mercato dell’home video, Digital e VOD. Caleb è stato presentato come un horror popolato da creature sovrannaturali – i vampiri appunto – che rimandano all’immaginario e alle leggende di Dracula. L’ambientazione è un borgo non esistente nella realtà, chiamato Timere, inventato per l’occasione, che si troverebbe ai confini con la Svizzera, a ridosso delle Alpi.

Leggi anche: Stranger Things 4 | la nuova stagione riprenderà le riprese a settembre?

Leggi anche: Viena and the Fantomes | il road movie con protagonista Dakota Fanning

Alla base dell’idea e utilizzati per alcune riprese ci sono due comuni piemontesi, Vogogna (in provincia del Verbano Cusio Ossola) e Oleggio (Novara).

Caleb | La trama

Per quanto riguarda la trama, al centro delle vicende raccontate c’è Rebecca (Annamaria Lorusso), una giovane impegnata a trovare la sorella, scomparsa mentre indagava su alcuni misteriosi eventi. Le ricerche portano Rebecca in un luogo alquanto nascosto dal nome suggestivo, Timere. La quiete, il silenzio e l’isolamento caratterizzano il paesino. L’incontro con un eccentrico scrittore prima e con il custode della chiesa poi, sarnno solo un anticipo di ciò che di lì a poco sconvolgerà l’esistenza di Rebecca.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Caleb (interpretato dallo stesso D’Antona), colui che dà il titolo alla pellicola, è un uomo ricco e fascinoso, che cela un terribile segreto. Ma una volta svelato per Rebecca sarà impossibile tornare indietro.
E ora non resta che godersi il trailer:

Impostazioni privacy