Home Cinema Caleb | Disponibile il nuovo trailer del film di D’Antona

Caleb | Disponibile il nuovo trailer del film di D’Antona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:57
CONDIVIDI

Disponibile il nuovo trailer dell’atteso horror firmato da Roberto D’Antona, incentrato sulle mitiche creature della notte, in uscita in sala il 20 agosto.

L’uscita nelle sale italiane è attesa per il 20 agosto, ma intanto è stato rilasciato il nuovo trailer – visionabile a fine pagina – di Caleb, il vampire horror diretto da Roberto D’Antona (già regista di The last heroes: Gli ultimi eroi).

Caleb sarà ambientato in una location alpina inventata per l’occasione

La distribuzione sarà affidata a L/D Production Company, mentre CG Entertainment si occuperà del mercato dell’home video, Digital e VOD. Caleb è stato presentato come un horror popolato da creature sovrannaturali – i vampiri appunto – che rimandano all’immaginario e alle leggende di Dracula. L’ambientazione è un borgo non esistente nella realtà, chiamato Timere, inventato per l’occasione, che si troverebbe ai confini con la Svizzera, a ridosso delle Alpi.

Leggi anche: Stranger Things 4 | la nuova stagione riprenderà le riprese a settembre?

Leggi anche: Viena and the Fantomes | il road movie con protagonista Dakota Fanning

Alla base dell’idea e utilizzati per alcune riprese ci sono due comuni piemontesi, Vogogna (in provincia del Verbano Cusio Ossola) e Oleggio (Novara).

Caleb | La trama

Per quanto riguarda la trama, al centro delle vicende raccontate c’è Rebecca (Annamaria Lorusso), una giovane impegnata a trovare la sorella, scomparsa mentre indagava su alcuni misteriosi eventi. Le ricerche portano Rebecca in un luogo alquanto nascosto dal nome suggestivo, Timere. La quiete, il silenzio e l’isolamento caratterizzano il paesino. L’incontro con un eccentrico scrittore prima e con il custode della chiesa poi, sarnno solo un anticipo di ciò che di lì a poco sconvolgerà l’esistenza di Rebecca.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Caleb (interpretato dallo stesso D’Antona), colui che dà il titolo alla pellicola, è un uomo ricco e fascinoso, che cela un terribile segreto. Ma una volta svelato per Rebecca sarà impossibile tornare indietro.
E ora non resta che godersi il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=3-K5tIGk7Cc