The Space Cinema pronto a riaprire le sale del circuito

The Space Cinema ha annunciato la prossima riapertura delle ultime sale del circuito ancora chiuse a causa dell’emergenza sanitaria.

La seconda catena cinematografica più grande d’Italia, dopo l’UCI Cinemas, è pronta a riparire tutti i battenti delle sue sale.

The Space Cinema | Il comunicato ufficiale della riapertura in due fasi

Dopo l’emergenza sanitaria che ha colpito il pianeta intero, pian piano i cinema si stanno riaffacciando alla quotidianità e alla routine. Ecco allora che la catena cinematografica di proprietà del gruppo internazionale VUE ha annunciato il suo programma per il prossimo mese: tra il 14 e il 19 agosto tutte le sale ancora chiuse riapriranno le loro porte agli spettatori, per permettere loro di godere dell’esperienza di opere quali Onward – Oltre la magia, Tenet, New Mutants.

Leggi anche: Bill Murray condivide i suoi ricordi sul set di Space Jam

Leggi anche: Chairman Spaceman | il regista di Wall-E torna con un nuovo film

“Siamo felici di informarvi che The Space Cinema si prepara a dare il bentornato al pubblico dei suoi cinema – si legge nel comunicato ufficiale – “Dopo la prima fase di ripartenza a giungo, riapriamo i restanti cinema in due fasi: un primo gruppo di cinema a partire da venerdì 14 agosto e i restanti da mercoledì 19 agosto.

The Space Cinema | Le sale che riapriranno in Italia

Tra le riaperture del 14 agosto ci sono le sale di Milano, di Trieste e di Salerno, mentre il 19 torneranno a offrire le loro comode poltrone e i loro grandi schermi i cinema di Firenze, Terni, Roma, Genova, Torino, Livorno e Lamezia. Per quanto riguarda i biglietti acquistati prima del lockdown è stato pensato un meccanismo di emissione di buoni con una validità di 18 mesi. Tutte le informazioni e i dettagli sono sul sito ufficiale di The Space Cinema.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tutto pronto quindi per tornare in sala… E voi cosa state aspettando?

Impostazioni privacy